Toh , eccone un altro ...a 5 stelle : Indagato per Corruzione Frongia

Inviata (modificato)

Vabbene , Vabbene , sono un garantista e mi fermo qui . Ma insomma , beh, questo indagato per corruzione era il Vice di Virgy ed ora attuale Assessore dello Sport . Insomma , per chi ha la memoria corta : Ricordate i tempi in cui Virgy saliva sui tetti del Municipio di Roma per parlare in tranquillità senza il rischio di essere intercettata?? Bene !! Sapete chi la accompagnava sui tetti ?? Non ci crederete !! Era Frongia, Daniele Frongia !! Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Di che cosa ti lamenti, mezzoscemo?

Noi ci illudiamo e speriamo di competere con un assessore allo sport.

Ma il record assoluto di quest’anno, rimane il neo segretario  dei Pagliacci Democratici:

dopo appena cinque giorni dalla sua incoronazione è arrivato il primo schizzodimerda!

AAAAAJAAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shinycage ha scritto:

Di che cosa ti lamenti, mezzoscemo?

Noi ci illudiamo e speriamo di competere con un assessore allo sport.

Ma il record assoluto di quest’anno, rimane il neo segretario  dei Pagliacci Democratici:

dopo appena cinque giorni dalla sua incoronazione è arrivato il primo schizzodimerda!

AAAAAJAAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣

 

Debole cecato , debole !! Si vede (io almeno lo vedo) lontano un miglio che sei groggy. State continuando ad autorompendovi il Kulo tra voi stessi e tra poco non ci saranno più personaggi !! Il Comune di Roma più che una casa delle Istituzioni sembra la sede dei Casamonica ma te continua pure con il classico “ Allora il Pd”. Cecato , prendine atto .., non basta più . La gente ha iniziato ad aprire gli occhi . Capisco che per te questo semplice gesto non ti potrebbe aiutare , ma tra poco sarà tutto finito e tornerai nella fogna dove sei nato e cresciuto . Insomma nel tuo habitat naturale . Stammi bene , ora mi rendo conto che e’ fin troppo facile percularti. Non c’è partita . Consueti saluti a culondoro Rose. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Datevi  da fare, miliTONTI. Chiedete a gran voce l’autosospensione del fratelloscemo del commissario Montalbano. Almeno  fino a quando la magistratura non avrà fatto luce sul suo operato.

 

Un timido tentativo di imitare Daniele Frongia, che si è immediatamente autosospeso.

 

Ps Hai sfalciato l’erba in “Villa Arazzi”?

🤣🤣🤣😂😂😂

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico risultato della giunta ridicola è che anche i vip che prima delle elezioni reclamavano qualche cosa di nuovo, adesso se ne stanno zitti...era ora....la tanto decantata onestà dei grilli, la mangiatoia è finita..tutto alla luce del sole....non finiscono mai di stupire nella loro naturalità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma Frongia non ha lavorato anche per i sindaci precedenti? O mi sbaglio?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma Frongia non ha lavorato anche per i sindaci precedenti? O mi sbaglio?

Si sbaglia , Sig. Ahaha.ha .  Daniele Frongia sin dai tempi del Vaffa Day ( 2008) e’ stato un fedele grillino . Prima aveva fatto “politica” solo  con Gino Strada per Emergency .  La Raggi , pur di volerlo come capo gabinetto , piego’ la legge che non consentiva questo incarico per chi , in precedenza , aveva avuto un ruolo nei partiti . E Frongia lo aveva avuto , nelle fila del M5S , nelle amministrazioni precedenti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notizie fresche che abbattono l’euforia asinina:

Caso Frongia in via di archiviazione, in quanto non sussiste reato.

A quando l’autosospensione del fratelloscemo del commissario Montalbano?

🤣🤣🤣😂😂😂

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si sbaglia , Sig. Ahaha.ha .  Daniele Frongia sin dai tempi del Vaffa Day ( 2008) e’ stato un fedele grillino . Prima aveva fatto “politica” solo  con Gino Strada per Emergency .  La Raggi , pur di volerlo come capo gabinetto , piego’ la legge che non consentiva questo incarico per chi , in precedenza , aveva avuto un ruolo nei partiti . E Frongia lo aveva avuto , nelle fila del M5S , nelle amministrazioni precedenti 

Allora mi sono sbagliato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora mi sono sbagliato. Grazie.

Mi dia retta Mr. Risata. Rilegga bene quello che il Re del Tavernello ha battuto sulla tastiera.

Provi almeno due volte considerando il senso logico.

😄😄😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, shinycage ha scritto:

Notizie fresche che abbattono l’euforia asinina:

Caso Frongia in via di archiviazione, in quanto non sussiste reato.

A quando l’autosospensione del fratelloscemo del commissario Montalbano?

🤣🤣🤣😂😂😂

BrS

Buon rosicamento Somari

Ahahahaha , povero ebe te !! Io non ho da abbattere nessuna euforia . Non sarebbe stato difficile prevedere  che  il povero cecato non avrebbe capito un caz.z.o che circa l’archiviazione o no per Frongia , non e’ questo il problema . Intanto vedremo se arriverà o meno . Io credo di si ma aspettiamo . Quello che non capisce l’idio ta marchigiano e’ che quella di Frongia e’ stata un fortissima scossa di assestamento rispetto al violento terremoto che si e’ abbattuto su Roma . Un terremoto di magnitudo  De Vito e che farà scoppiare altre e forti scosse di assestamento . D’altra parte il Movimento subodorava già qualcosa ed aveva già “degradato “ Frongia da Vice Sindaco ad assessoretto allo Sport . Per Zingaretti vedremo . Qua non e’ ancora sicuro se e’ indagato o meno . Attendi con fiducia ebe te a 5 stelle . Nel frattempo spostati . Il sorpasso e’ stato effettuato . Se non ti sposti ti buttiamo nel fosso . Chi lo avrebbe detto eh ?? Un partito dato per morto e sepolto ...!! Ah già gli idio ti a 5 stelle di sondaggi  non parlano più !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shinycage ha scritto:

Mi dia retta Mr. Risata. Rilegga bene quello che il Re del Tavernello ha battuto sulla tastiera.

Provi almeno due volte considerando il senso logico.

😄😄😂

Sig Shiny

Sempre se non sbaglio il M5S ha dieci anni, quindi se nel 2008 ha aderito al movimento, deve per forza essere considerato grillino.

Se prima ha collaborato con Gino Strada, non se ne deve tenere conto.

Il Sig Salvini, per esempio, oggi leghista, non è stato un frequentatore del Leoncavallo che il sindaco Formentini (lega) voleva chiudere?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig Shiny

Sempre se non sbaglio il M5S ha dieci anni, quindi se nel 2008 ha aderito al movimento, deve per forza essere considerato grillino.

Se prima ha collaborato con Gino Strada, non se ne deve tenere conto.

Il Sig Salvini, per esempio, oggi leghista, non è stato un frequentatore del Leoncavallo che il sindaco Formentini (lega) voleva chiudere?

 

Ma certo che deve essere considerato grillino.

Se prima ha collaborato con Gino Strada, non se ne deve tenere conto.

Non capisco quale legge avrebbe “piegato” la Raggi. 😂😂😂

Forse sarà meglio farlo spiegare al Re del vino incartonato.

Aaaahahahahahahahahah

😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Governo   di  Roma   con i  cinque   stelle  sarà  un  palazzo  di vetro,   ahahahahaha  e  le  arance  ora a chi le  portano  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale legge avrebbe “piegato” la Raggi. 😂😂😂

Quella sulle camicie bianche?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non capisco quale legge avrebbe “piegato” la Raggi. 😂😂😂

Quella sulle camicie bianche?

Non sempre le camicie di contenimento sono bianche.

Lo faccia presente al Re del vino incartonato.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 in 16:57 , mark222220 ha scritto:

Vabbene , Vabbene , sono un garantista e mi fermo qui . Ma insomma , beh, questo indagato per corruzione era il Vice di Virgy ed ora attuale Assessore dello Sport . Insomma , per chi ha la memoria corta : Ricordate i tempi in cui Virgy saliva sui tetti del Municipio di Roma per parlare in tranquillità senza il rischio di essere intercettata?? Bene !! Sapete chi la accompagnava sui tetti ?? Non ci crederete !! Era Frongia, Daniele Frongia !! Saluti 

froggia ti scandalizza ? Ma, voi non eravate soci con il bunga bunga ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, monello.07 ha scritto:

froggia ti scandalizza ? Ma, voi non eravate soci con il bunga bunga ?

Si , anche tua sorella . Mammate nun so ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si , anche tua sorella . Mammate nun so ...!! 

insieme a soreta e mammate ? Come si dice chi pratica lo zoppo (mia sorella) impara a zoppicare (tua sorella) !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace , ma sorete  nun ce stanno in casa mia . Il merito è solo e tutto di tua sorete ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi dispiace , ma sorete  nun ce stanno in casa mia . Il merito è solo e tutto di tua sorete ...!! 

non hai neanche mamma ? quindi si nu figl e zoccl ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 No , son tuo fratellastro . Mio padre ingravido’ tua mammate in un basso al quartiere Sanità !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 No , son tuo fratellastro . Mio padre ingravido’ tua mammate in un basso al quartiere Sanità !! 

Tu sei solamente il classico italiano che rispecchia la maggior parte degli italiani compreso certa politica, si lamentano delle parole e dei gesti degli altri poi risultano ancora pegggio di quelli che criticano ovvero dei veri buzzurri !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

" CAPITA  "  un  po troppo  spesso tra  i dis Honesti 

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora