Un saluto cordiale a tutti.......

Scusate ma ho sbagliato Forum !  Credevo di incrociare una comunità di persone,una varietà di temi,personaggi,idee,arte,etc. invece dopo una quindicina di giorni,constato che questa è una comunità monocorde che si regge sugli incessanti (e monotoni) interventi di un grafòmane maniaco/compulsivo di tipo paranoide.  Un saluto cordiale .............

sbadiglio.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Wolf.

Non fare caso al bimboscemo copiaincollatore. Sono quasi vent’anni che ammorba il forum di Virgilio con i suoi deliri, ottenendo tra l’altro, solo l’effetto - portantino rossocrociato-

Da queste parti, il tiro alla croce rossa è sport molto praticato.

😂😂😂🤣🤣🤣

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Wolfang da d/b – dal luglio del duemila dieci quando scrivevo su “ge n io” e poi su “fo r um” mi sono accorto che se hai idee diverse dal “sinistro” potere centrale, vieni escluso. Mi associo e mi stacco da questa giostra mono cromatica rossa. Non sono in grado di comunicare il mio ritorno. Le colonne sonore da film mi attendono. Come mi attendono le mie riviste preferite, più volte elencate per il passato. Wolfang, un cordiale saluto dal Veneto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il forum è inquinato da personaggi di sx come tal losoio e i relativi multinik.pensa che i lforum sia suo,vorrebbe scalzare chi non la pensa come lui,e affonfa il forum con l'inutilita' dei suoi post.persona disdicevole,come chi lo rappresenta.il nullafacente di sx,nonavendo altro da fare,posta per reprimere la waterloo del suo partito.mi fa pena

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 in 17:46 , dune-buggi ha scritto:

Ciao Wolfang da d/b – dal luglio del duemila dieci quando scrivevo su “ge n io” e poi su “fo r um” mi sono accorto che se hai idee diverse dal “sinistro” potere centrale, vieni escluso. Mi associo e mi stacco da questa giostra mono cromatica rossa. Non sono in grado di comunicare il mio ritorno. Le colonne sonore da film mi attendono. Come mi attendono le mie riviste preferite, più volte elencate per il passato. Wolfang, un cordiale saluto dal Veneto.

Sono distrutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti