Mi dispiace ma, a questo punto, la si può girare come si vuole, ma è difficile giustificare.

Premetto che sono portato a giustificare comunque perché sono un tifoso anch'io e guai a chi mi tocca il Cagliari. È una questione ancestrale e non posso farci nulla. Tifo comunque, anche contro la ragione e non lo nascondo.

Però, francamente, a questo punto, l'unico modo per giustificare ho paura che sia rimasto quello: per me un tifoso ha la sua dignità, quindi non so se posso giustificare ma capisco.

Senza però potermi esimere dal fare una considerazione di carattere metodologico. Per l'esattezza...una cosa è tifare il Cagliari, le atre tipologie di t.ifo sono comunque dignitose però non sono proprio la stessa cosa. Qualche differenza forse c'è. Forse però. Nel frattempo...speriamo che me la cavo......

https://www.huffingtonpost.it/2019/03/20/caso-diciotti-e-arresto-de-vito-la-soumission-m5s-a-salvini_a_23696942/?utm_hp_ref=it-homepage

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

da sempre  assieme ,  

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

da sempre  assieme ,  

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, testo

comunque non è la stessa casta che voto NO all'autorizzazione a procedere per altri senatori per fatti ancora più gravi non mi ricordo bene ma al posto di dimaio chi c'era forse qualcuno del PD ? Ahahah chi di spada ferisce di spada ferisce se non sbaglio è il vostro motto che alla fine si ripercuote sempre contro di voi !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

45 minuti fa, monello.07 ha scritto:

comunque non è la stessa casta che voto NO all'autorizzazione a procedere per altri senatori per fatti ancora più gravi non mi ricordo bene ma al posto di dimaio chi c'era forse qualcuno del PD ? Ahahah chi di spada ferisce di spada ferisce se non sbaglio è il vostro motto che alla fine si ripercuote sempre contro di voi !

Ma che caz.z.o  stai a di , Monellebete ?? Ahahahahah , guarda che gli onesti siete voi , eh !! 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti