Video dei bambini che scappano terrorizzati dal bus al quale il senegalese dava fuoco

Milano, bus studenti incendiato. Il ragazzino-eroe: "Mi sono liberato e ho dato l'allarme al telefono"

E' stato uno dei ragazzini che si trovavano a bordo del bus incendiato a Milano a dare l'allarme e sventare la strage che l'autista del veicolo aveva ideato. Si trovava insieme ai compagni di classe ed è riuscito a liberarsi dalle corde con le quali erano state legate le mani di ciascuno: "Eravamo molto spaventati – racconta il giovanissimo eroe – lo vedevamo spargere benzina. Aveva sequestrato i telefoni ma quello di un mio compagno è caduto. Sono riuscito a slegare le corde, facendomi anche un po’ male, poi ho preso il telefono e abbiamo chiamato carabinieri e polizia”.

Guardate come scappano terrorizzati, povere stelle.. è un miracolo che non si sia fatto male nessuno, erano stati legati con delle corde e gli aveva tolto i cellulari!
Attenzione potrebbe urtare la vostra sensibilità

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-autista-da-fuoco-a-bus-la-fuga-dei-ragazzini/330009/330610

Risultati immagini per ragazzini che scappano dal bus senegalese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Hanno chiuso i Manicomi e ora sono tutti in giro liberi di fare stragi...

a questo proposito inviterei lo Stato a prevenire questi fenomeni..

con l'obbligo a tutte le persone ad una visita psicologica almeno una volta all'anno..

come andare dal dentista...scegliere un mese per una visita gratuita preventiva..

per accertare lo stato di equilibrio mentale/ Chissà__

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora