Cappottini per cani e gatti, sono necessari?

Arrivato il primo freddo, è ricomparsa la moda di vestire con cappottini gli animali, non solo i cani, adesso anche i gatti. Gli accessori di abbigliamento sono ormai diventati un "must". Una domanda, però mi sorge spontanea: cosa ne penseranno i nostri piccoli amici di tutto questo? Non li stiamo umanizzando un po' troppo?

cappottini_per_cani_002.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Non li stiamo umanizzando un po' troppo?

cappottini_per_cani_002.jpg

ma noooooo sono così cariiiiiiiini....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore... Serve solo a umiliarli!! Poverini...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fattona ma stai bene? io quei soldi non li spendo nemmeno per me...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carinooooooo!! ma non sarà un po' troppo griffato??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, markozelek ha scritto:

fattona ma stai bene? io quei soldi non li spendo nemmeno per me...

concordo con te. qui stiamo esagerando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ma non si può vedere, a parte essere ridicolo l'animale, meglio non parlare del costo di sta roba!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

liberiamo i cani dai canili e riempiamoli di padroni,..,.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi keep calm, fattona era ironica mi sa...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io, ma rimane che sia un trattamento "inanimale".

l'umanizzazione degli animali è solo un problema.

poi non vengono educati nel giusto modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poveri  cane!!!... Ho visto in alcune vetrine persino i perizoma x cani . A qsti cani gli manca soltanto che gli mettano le buccole e le collane e i tacchi a spillo per farli diventare cagnetroione o canitroioni.  Ancora non ho capito che meccanismo scatta nel cervello a certi individui . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I cappottini per cani sono un business incredibile.

Invece di comprare un cappotto da star, bisognerebbe 1) educare i cani socializzandoli tra loro e con l'uomo, raccogliere gli escrementi, non umanizzarli o per lo meno trattarli da cani rispettando la loro natura; 2) più importante ancora, invece di spendere quelle cifre per vestirli, cominciate a spendere del tempo per far loro da mangiare decentemente, senza rimpinzarli di crocchette di dubbia provenienza e premietti tutti fatti in Cina con chissà quali schifezze dentro.

Mangereste voi le crocchette del vostro cane? E allora perchè darle a loro? Cucinate per loro, saranno molto più felici e in salute.

P.S.: ovviamente ho un cane che vive con me :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cane lo gradisce il cappottino addosso quando usciamo e piove o fa la neve, altro che moda e stupidaggini varie, specie se sono anziani ne avrebbero proprio bisogno, è ovvio che per chi vive in cittadine dove le temperature non scendono mai sotto lo 0, allora ne potrebbe fare anche a meno, ma vi sono alcune razze che vanno tosate sempre, anche d'inverno altrimenti i peli gli crescerebbero all'infinito, come per esempio il mio e quindi ho provveduto con un capo di pile che costa poco, si asciuga in fretta anche dentro casa ed il cane stà caldo ed un cappottino impermeabile per gennaio-febbraio, si compera una volta e gli dura una vita.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Comprare qualità fatta soldi. Bills bypass U-V light,(tonymarken110@gmail.com )

E-mail: tonymarken110@gmail.com

Più calorosi saluti a tutti in questo forum. Cogli l'occasione ora di fare soldi ed essere in grado di ottenere tutte le tue esigenze di base come pagare i tuoi prestiti, bollette ospedaliere, bollette e in breve tutte le bollette. Prendetevi il vostro tempo per leggere questo post / articolo prima di acquistare da me Siamo tecnici IT professionali e produciamo SUPER UNDETECTED COUNTERFEIT MONEY per tutte le valute. Le nostre note sono prodotte industrialmente e professionalmente.
Si prega di prendere tempo per leggere per produrre solo 100 per cento di qualità. Tutte queste caratteristiche di sicurezza sono presenti nel denaro che facciamo e forniamo . Le nostre fatture hanno quindi quanto segue:
-Caratteristica ultra-viola- come contrasto di alto livello e flecking.... disponibile
-Patch di lamina a strisce olografiche, alternando
immagini, multicolore...... disponibile
-Filo metallico- come trattini d'argento, linea scura continua.... disponibile
-Watermark-Microlettering-come lettering sotto il ritratto di ogni nota.... disponibile
-Registro see-through- come forme irregolari colorate stampate sulla parte anteriore
e indietro che si combinano per formare il simbolo del denaro.... disponibile

-Sentire la carta - Queste banconote sono stampate su carta speciale che dà
loro la loro sensazione unica.

È con queste caratteristiche che puoi essere in grado di utilizzare le nostre bollette in
banche,Cambiavalute,Casinò,Bancomat
      Le nostre bollette hanno il rilevamento a infrarossi che rende le nostre bollette per bypassare le macchine UV, Pen test e anche il rilevamento degli occhi acquistare esperti contraffatti. Le nostre note sono di qualità AAA. Vendiamo e forniamo anche servizi e soluzioni di pulizia del denaro, come documenti come passaporti di qualsiasi nazionalità, visti, carte d'identità, permessi di soggiorno,Diploma, patente di guida, ecc
  Sono 100% inosservato.Costruire fiducia in te stesso quando mi contatta. noi
dare il numero di tracciamento durante la spedizione
- Inviami un'e-mail con la tua posizione e la valuta di cui hai bisogno.

E-mail: tonymarken110@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora