(Forse) Avviso di garanzia a Zingaretti !! Il M5S:” Dimettiti “...!!

Sarebbe da non credere ma conoscendo bene gli scappati da casa non mi sorprendo . Quindi , questi votano per salvare un Ministro dal processo per sequestro di persona (accusa mai sollevata nella storia Repubblicana), sono al governo con un partito accusato di aver fatto sparire 49 milioni di Euro, votano condoni che salvano evasori, hanno il capo politico indagato pure lui , la Appendino ed una quindicina di sindaci indagati, votano decreti che salvano costruzioni abusive e pericolose, votano atti economici che ipotecano il futuro economico del Paese e poi si permettono di giudicare prima della Magistratura invitando Zingaretti a dimettersi per un avviso di garanzia che , ammesso che sia vero , e’ un atto dovuto emesso per alcune dichiarazioni rilasciate  da un condannato e del quale non c’è ,  per ora , neanche un riscontro .  Se penso che qualche PD , dopo il 4 marzo , voleva farci un governo assieme , non ringrazierò mai abbastanza Er Mortaretto o El Bomba per averlo giustamente e pervicacemente impedito. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Qualcuno  direbbe  giustizia  ad  orologeria e  magistratura  politicizzata o  sbaglio ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse fuoco "amico"?

Chi meglio degli amici conosce certe cose?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x un certo tipo di elementi, son concreti solo gli avdg ke arrivato all'avversario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti