Come eliminare la massa grassa?

Qualcuno conosce esercizi o diete  efficaci contro la massa grassa?

Ho letto un èpo' in giro, i più parlano di diete iperproteiche... 

Qualcuno sa qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Limitare al massimo i carboidrati e aumentare le proteine è il primo passo sicuramente... poi fare sport aerbico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mariallen ha scritto:

Qualcuno conosce esercizi o diete  efficaci contro la massa grassa?

Ho letto un èpo' in giro, i più parlano di diete iperproteiche... 

Qualcuno sa qualcosa di più?

le diete iperproteiche rovinanoi rei.

una sola soluzione: liposuzione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

le diete iperproteiche rovinanoi rei.

una sola soluzione: liposuzione!

oddio... non credo di averne bisogno... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

le diete iperproteiche rovinanoi rei.

una sola soluzione: liposuzione!

ahahahaha. sempre tranchant....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markozelek ha scritto:

calci nel sedere

ahahahaha. sei il lato maschile di amelia (o lei è il tuo lato femminile)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariallen ha scritto:

oddio... non credo di averne bisogno... 

tesoro, il punto è che se vuoi diminuire la massa grassa, la strada, rispondendo seriamente, è una: un nutrizionista, il quale misurerà la massa grassa effettiva, ti chiederà le tue abitudini alimentari e ti darà un regime adatto al tuo metabolismo, il resto sono tutte stupidate che ti fanno perdere peso fino a che le segui ,ma poi te ne fanno riacquistare più di prima, ti rovinano il metabolismo e possono provocare patologie gravi.

lo sapevi che assumere troppa acqua fa venire la cellulite perchè i reni non sono in grado di filtrarla e si accumula nei tessuti? nella peggiore delle ipotesi, puoi finire in coma perchè gli elettroliti nervosi son talmente diluiti da non riuscire più a svolgere il loro ruolo. quindi, lascia perdere internet, riviste e mode e vai da un MEDICO!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

ahahahaha. sempre tranchant....

piccoli', quando leggo di gente che si affida al sentito dire per quanto riguarda la sua salute, mi vengono i 5 minuti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

tesoro, il punto è che se vuoi diminuire la massa grassa, la strada, rispondendo seriamente, è una: un nutrizionista, il quale misurerà la massa grassa effettiva, ti chiederà le tue abitudini alimentari e ti darà un regime adatto al tuo metabolismo, il resto sono tutte stupidate che ti fanno perdere peso fino a che le segui ,ma poi te ne fanno riacquistare più di prima, ti rovinano il metabolismo e possono provocare patologie gravi.

lo sapevi che assumere troppa acqua fa venire la cellulite perchè i reni non sono in grado di filtrarla e si accumula nei tessuti? nella peggiore delle ipotesi, puoi finire in coma perchè gli elettroliti nervosi son talmente diluiti da non riuscire più a svolgere il loro ruolo. quindi, lascia perdere internet, riviste e mode e vai da un MEDICO!!!

che prospettiva!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

tesoro, il punto è che se vuoi diminuire la massa grassa, la strada, rispondendo seriamente, è una: un nutrizionista, il quale misurerà la massa grassa effettiva, ti chiederà le tue abitudini alimentari e ti darà un regime adatto al tuo metabolismo, il resto sono tutte stupidate che ti fanno perdere peso fino a che le segui ,ma poi te ne fanno riacquistare più di prima, ti rovinano il metabolismo e possono provocare patologie gravi.

lo sapevi che assumere troppa acqua fa venire la cellulite perchè i reni non sono in grado di filtrarla e si accumula nei tessuti? nella peggiore delle ipotesi, puoi finire in coma perchè gli elettroliti nervosi son talmente diluiti da non riuscire più a svolgere il loro ruolo. quindi, lascia perdere internet, riviste e mode e vai da un MEDICO!!!

ma che cavolo dici!!!???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

che prospettiva!!!! 

prendi un'enciclopedia medica e controlla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tonyman4 ha scritto:

ma che cavolo dici!!!???

pure te, piglia un'enciclopedia medica, se volete la trovo io!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

prendi un'enciclopedia medica e controlla.

ti credo... è che mi sembra una prospettiva un filino esagerata... io bevo al massimo un litro e mezzo d'acqua al giorno 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

ti credo... è che mi sembra una prospettiva un filino esagerata... io bevo al massimo un litro e mezzo d'acqua al giorno 

non ho detto che capita a te, ma che può succedere, mi sa che non ci siamo capite.

certo per andare in coma servono litri e litri di acqua. quello che bevi tu è normalissimo, perchè devi contare anche quello che assumi da frutta e verdura. detto questo, il mio consiglio è di rivolgerti a un nutrizionista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

non ho detto che capita a te, ma che può succedere, mi sa che non ci siamo capite.

certo per andare in coma servono litri e litri di acqua. quello che bevi tu è normalissimo, perchè devi contare anche quello che assumi da frutta e verdura. detto questo, il mio consiglio è di rivolgerti a un nutrizionista.

Seguirò il consiglio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora