SALVINI: PRRRRRRRRR!!!!

Un lungo e doveroso pernacchio al Capitano (dei miei stivali) che aveva ordinato: non fate sbarcare i clandestini e arrestate l'equipaggio:

PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

I fatti: sbarcati i naufraghi e (mentre scrivo) sbarcato pure l'equipaggio. Le chiacchiere del Capitano (dei miei stivali) stanno a zero, trionfano l'umanità, la Costituzione e il diritto internazionale. Il Capitano (dei miei stivali) forse crede già di essere il generale Franco, ma non conta un cacchio. Un grazie al presidente Conte e un grazie al compagno Casarini e ai suoi volontari. Hanno salvato la vita a 50 fratelli nostri in difficoltà (in 50 su un gommone in mare aperto e con tempesta in arrivo) ma non li hanno consegnati ai torturatori libici (che non avevano alcuna intenzione di salvarli e tanto meno di riprenderseli). 

Fallimento su tutta la linea del Capitano (dei miei stivali), ma volete scommettere che i giornaloni domani se la prenderanno con... Di Maio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Un lungo e doveroso pernacchio al Capitano (dei miei stivali) che aveva ordinato: non fate sbarcare i clandestini e arrestate l'equipaggio:

I fatti: sbarcati i naufraghi e (mentre scrivo) sbarcato pure l'equipaggio. Le chiacchiere del Capitano (dei miei stivali) stanno a zero, trionfano l'umanità, la Costituzione e il diritto internazionale. Il Capitano (dei miei stivali) forse crede già di essere il generale Franco, ma non conta un cacchio. Un grazie al presidente Conte e un grazie al compagno Casarini e ai suoi volontari. Hanno salvato la vita a 50 fratelli nostri in difficoltà (in 50 su un gommone in mare aperto e con tempesta in arrivo) ma non li hanno consegnati ai torturatori libici (che non avevano alcuna intenzione di salvarli e tanto meno di riprenderseli). 

Fallimento su tutta la linea del Capitano (dei miei stivali), ma volete scommettere che i giornaloni domani se la prenderanno con... Di Maio?

Beh, quest'ultimo, se non vuol fare la fine di Matteo (Renzi), sarebbe ora che mandasse a kakare il Capitan Fracassa detto El Fanfaron.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh, quest'ultimo, se non vuol fare la fine di Matteo (Renzi), sarebbe ora che mandasse a kakare il Capitan Fracassa detto El Fanfaron.......

Se non vogliono scomparire del tutto, a mio modesto parere farebbero bene a far cadere il governo domani mattina, rinserrare le fila, studiare di più e attendere la prossima occasione.

Purtroppo hanno messo troppa carne sul fuoco e in qualche modo devono cucinarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Sgombriamo immediatamente dal tavolo della discussione in itinere l’ennesimo vergognoso ed inverecondo tentativo del Cazzaro di Napoli che ,  mutuando la strategia dal Fascista Marco , Calandrino , Travaglio , tenta di dividere questo governo in buoni e cattivi e dove i buoni sarebbe gli scappati di casa a 5 stelle ed i cattivi i razzisti della Lega . Il governo e’ uno e solo uno . Oltretutto , nel caso specifico relativo alle politiche riguardanti l’immigrazione , e quindi a sbarchi ed a tutto il corollario collegato, il punto di vista tra M5S e Lega , e’ perfettamente uguale ed identico !! Al punto che Giggino O’Bibitaro , Tonty Nelly ed il fantoccino Conte , si sono autodenunciati alla Magistrstura , affermando di essere d’accordo ed in piena sintonia con l’operato del Ministro Salvini a cui riconoscono il ruolo di aver portato avanti la relativa e condivisa politica immigratoria dell’intero Governo . Si rintuzza , quindi , il solito tentativo del Cazzaro di Napoli avvertendolo che un questo forum non c’è nessun Carmine O’Parrucchiere ne, tantomeno , nessun Gennaro O’Pizzaiolo e che l’unico tentativo messo in atto dal Cazzaro può trovare fertile terreno solo nei cervelli spappolati del compagno Director, dell’Elettrauto Boxster e della mite Uvetta Bianca . Saluti 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lega  e  5pentecatti   sono  compari  in tutto  anche  nel salvataggio  del salvini  ora  la  loro   cosiddetta  e presupposta onestà la  devono  infilarsela nel   dove  non batte  mai  il sole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti