Perchè chiamarlo amore quando è solo sesso?

A volte penso che la gente passi da un eccesso all'altro. C'è chi fa le peggio cose, non intendo solo a letto, ma che ne so, sta con una ma intanto va a letto con un'altra e poi la sera dopo si ritrova a flirtare con un'altra ancora (parlo per esperienza, ne ho conosciuti diversi di persone di tal fatta). Eppure quando ti parlano ti raccontano ti parlano di amore. Ma amore che???? Quello è ses.sooooo e basta. Non puoi pensare di fare l'amore con una e andare a letto con altre persone! O no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

perchè abbiamo bisogno di: una giustificazione a livello femminile  - una scusa a livello maschile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, refusi ha scritto:

perchè abbiamo bisogno di: una giustificazione a livello femminile  - una scusa a livello maschile

quanta ipocrisia però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo chiamrei di più essere stron.zi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

quanta ipocrisia però

vero, ma sono le radici e le remore di un educazione cattolica e dei tabù costruiti atonrno al rapporto sessuale,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Credo che in generale ci sia ancora una po' il pregiudizio che solo gli uomini possano andare a letto con qualcuno solo per ses so mentre le donne se lo fanno è perchè amano... mai nulla fu più falso,  le donne fanno ses so perché amano e allora dovrebbero parlare di amore... ma anche solo per attrazione sessuale e allora bisognerebbe parlare solo di ses so senza per questo aver paura di essere etichettata come poco di buono 

a livello maschile probabilmente si parla di amore invece che di solo ses so solo per sentirsi meno "stron  zi"

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Credo che in generale ci sia ancora una po' il pregiudizio che solo gli uomini possano andare a letto con qualcuno solo per *** mentre le donne se lo fanno è perchè amano... mai nulla fu più falso,  le donne fanno *** perché amano e allora dovrebbero parlare di amore... ma anche solo per attrazione sessuale e allora bisognerebbe parlare solo di *** senza per questo aver paura di essere etichettata come poco di buono 

a livello maschile probabilmente si parla di amore invece che di solo *** solo per sentirsi meno "stron  zi"

quotissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un film sull'argomento

 

Perchè chiamarlo amore quando è solo ***?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

*** è ***, amore è amore.

Non credo siano due cose comparabili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora