Al Bano "dopo l'ischemia, sento vicino Satana"… sicuri che sia guarito?

Inviata (modificato)

Dopo gli ultimi problemi di salute Al Bano racconta quello che ha trascorso in queste ultime settimane.

http://dilei.it/notizie/al-bano-ischemia-confessa-avverto-la-presenza-di-satana/486047/?ref=libero

"Il mio corpo mi ha presentato il conto, tutto insieme. Ora sto bene, in veloce recupero. Non avevo mai avuto segnali che qualcosa non andasse, quella che mi ha colpito in questi mesi è stata una tempesta perfetta, violenta e inaspettata. A dicembre, uscendo dalla sala operatoria scherzavo con tutti, perché io il dolore tendo a deriderlo, sminuirlo, per me e per sollevare gli altri. E poi il peggio che puoi fare davanti a queste cose è avere paura. Se hai paura, non coltivi il coraggio, aggiungi pena a pena".

"Nelle ore più nere mi è capitato di sentire la presenza di Satana, tangibile. Ogni volta, per difendermi, iniziavo a segnarmi con la croce e pregare, finché non lo sentivo allontanarsi… Ogni tanto mi ricapita. E ogni volta combatto segnandomi col segno della croce. Non so se faccio bene a raccontare queste cose, ma sono successe, succedono, e io ho sempre vissuto senza nascondere nulla di quel che mi accade e penso".

Siamo sicuri che sia realmente guarito?

Modificato da stesteph

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Albano umanamente mi fa piacere che stai bene.Però hai rotto proprio le pa....le tu e tutta la tua tribù.E ora di scomparire dalle scene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me non è mai stato bene, non so in lui ci ho sempre visto qualcosa di inquietante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non va da Barbara D'Urso a raccontare la sua storia? Tanto lui e la sua tribù sono di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha... un po' blasfemo..... mo' comincera a cantare heavy metal

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo per guarire ha bisogno di ben altro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse beve troppo vino dalla sua tenuta.... non so, io credo che alcune frasi uno dovrebbe pensarci un attimo in più prima di dirle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che un pezzo di cervello gli si è spento 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora