A tutti voi che vi dichiarati di essere di sx solo perchè votate PD

il PD che non è neanche lontanamente parente al PCI di E. Berlinguer quello che combatteva per il popolo dei lavoratori, questo che voi definite di sx mi sembra molto più apparentato con FI i facendo le stesse politiche anti lavoratori come l'eliminazione dell'Art. 18  e non solo vedi nazareno,  quindi smettetela di far finta di criticare la DX sappiamo benissimo che siete più uguali a loro di quello che volete far credere.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

20 minuti fa, monello.07 ha scritto:

il PD che non è neanche lontanamente parente al PCI di E. Berlinguer quello che combatteva per il popolo dei lavoratori, questo che voi definite di sx mi sembra molto più apparentato con FI i facendo le stesse politiche anti lavoratori come l'eliminazione dell'Art. 18  e non solo vedi nazareno,  quindi smettetela di far finta di criticare la DX sappiamo benissimo che siete più uguali a loro di quello che volete far credere.

Ma vai a caga re  idio ta !! Ma chi ti ha mai detto e dove hai mai  letto che il PD deve tornare ad essere quello di Berlinguer ?? Ma vai a fatiga’ ebe te !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, monello.07 ha scritto:

anti lavoratori come l'eliminazione dell'Art. 18  

Il quale fù lo stesso maroni, ministro del Gov. berlu,  a commissionare all'allora giurista Biagi...poi assassinato da fantomatiche brigate per addossare la colpa alla stessa sx, con il compiacimento dei benpensanti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, monello.07 ha scritto:

il PD che non è neanche lontanamente parente al PCI di E. Berlinguer quello che combatteva per il popolo dei lavoratori, questo che voi definite di sx mi sembra molto più apparentato con FI i facendo le stesse politiche anti lavoratori come l'eliminazione dell'Art. 18  e non solo vedi nazareno,  quindi smettetela di far finta di criticare la DX sappiamo benissimo che siete più uguali a loro di quello che volete far credere.

QUESTO E' UN PARTITO CHE "ANNASPA" CON I VOTI DELLA CHIESA E DA PAROCCHIANI CONVINTI

DA PRETI POLITICAMENTE SCHIERATI ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

QUESTO E' UN PARTITO CHE "ANNASPA" CON I VOTI DELLA CHIESA E DA PAROCCHIANI CONVINTI

DA PRETI POLITICAMENTE SCHIERATI ,

a me mi sa che è un fritto misto, una frittura di pesce visto le loro politiche ambidestre e i cambi di casacca con FI sia con le alleanze nelle politiche ma ancor di più nelle amministrative dove quelli di dx passano a sx e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma vai a caga re  idio ta !! Ma chi ti ha mai detto e dove hai mai  letto che il PD deve tornare ad essere quello di Berlinguer ?? Ma vai a fatiga’ ebe te !! 

cogli+one quindi stai ammetendo che sei di DX !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora