lo skifo fin dove arriva

Violentata, ripetutamente, in una casa di riposo di Casal Palocco, quartiere bene della periferia sud di Roma. La vittima, una donna anziana di 84 anni affetta da demenza senile, e ospite della struttura, aveva raccontato al figlio di aver subito alcuni abusi sessuali lo scorso gennaio. Quindi, il 31 di quel mese, la denuncia ai Carabinieri di Ostia i quali, dopo le indagini del caso, hanno arrestato un 61enne cileno con funzioni di factotum nella casa di riposo. L’uomo è finito in manette su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma, dovendo rispondere del reato di “violenza sessuale continuata e aggravata”, ed è stato ristretto presso il carcere di Roma Rebibbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

il solito maskio, si fa x dire, autentico pezzo di melma, ke verrà fatto passare da malato mentale  e nn farà neppure mezza giornata di galera ma sarà subito libero di fare i suoi maledetti comodi.

inutile, finké nn cambieranno leggi e magistrati di parte (ho scritto di PARTE, NON di PARTITO) cioé maskilisti, verso tutte le delinquenze ke, specie le donne, subiscono, nn si risolverà nulla...  come la solfa delle maestre skizzate ke pikkiano i bimbi all'asilo e gl'inservienti degli ospizi ke percuotono le persone anziane.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora