Mio figlio è gay per colpa tua. Una mamma accusa Tommaso Zorzi

Ottima risposta del protagonista di Riccanza, alla madre di un ragazzo gay che lo ha accusato di essere responsabile della omosessualità del figlio, in quanto lo segue sul web e lui ostenta la sua vita da omosessuale.
„“Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO e CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto del danno che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo”, si legge nel messaggio che Zorzi ha condiviso sul proprio profilo Instagram, con un semplice commento: “Italia, 2019”.“ 

Poi, il protagonista di Riccanza, ha replicato alla mamma:

“Io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a un figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è”

Poi ha aggiunto:

“Si ricordi anche che dandomi del deviato e del contro natura non sta definendo me, sta definendo sé stessa e si sta dando proprio dell’ignorante davanti a tutti. E se suo figlio ha trovato in me e non in lei la forza di urlare al mondo che è omosessuale, forse lei dovrebbe farsi qualche domanda su come è stata madre”.

Come si possa pensare che un orientamento sessuale possa essere influenzato dal personaggio di un reality... Veramente vicenda incredibile e sconcertante

http://www.today.it/gossip/veleni/tommaso-zorzi-accuse-mamma-figlio-gay.html

Tommaso Zorzi biografia



 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

A noi umani quando ci capitano le sfi-ghe,diamo la colpa quasi sempre agli altri....

d'altro canto,ho conosciuto ragazzi con fidanzate,deviati da personaggi in rilievo nella società e gay!

Si,i gay ci provano,ci provano con tutti,sono spudorati e non gliene frega una beata min-chia se il 

povero malcapitato ha la fidanzata,loro vogliono vincere! Ed è chiaro che ci possono riuscire con

persone deboli,insicure o curiose di sperimentare o indecise//

Però a questo mondo esiste TUTTO,anche i gay bravi e che si innamorano di uno solo o madri

che accettano di buon grado di avere un figlio gay___.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora