Un grazie allo Staff di Virgilio

Volevo esprimere un ringraziamento allo Staff di Virgilio per essere intervenuti, dietro mia richiesta, a ripulire il forum da messaggi del nick basil02 che nella giornata di Sabato 16-03-2019 aveva riempito il forum di post orientati a estorcere dati personali come gli indirizzi email. Questo sta a significare attenzione verso gli utenti.

Ancora Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ciao “LupoGrigio” da d/b – quando non si parla di politica e di sport riusciamo ad essere allineati nel pensiero. Gradirei, ove possibile, che ti inserissi anche nei settori ambiente, natura, animali, ed anche “memorie storiche (vintage)” su radio, televisione, elettrodomestici, ed altro,  che hanno iniziato e contribuito a rendere famosa la piccola imprenditoria italiana. Anche su “ge n io” serve un energico intervento di pulizia di certa pubblicità. Un saluto da d/b, e teniamoci reciprocamente lontani dai nostri rispettivi scritti di politica e sport. Anche ignorandoci su questi due settori, si può andare in sintonia sul resto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao “LupoGrigio” da d/b – quando non si parla di politica e di sport riusciamo ad essere allineati nel pensiero. Gradirei, ove possibile, che ti inserissi anche nei settori ambiente, natura, animali, ed anche “memorie storiche (vintage)” su radio, televisione, elettrodomestici, ed altro,  che hanno iniziato e contribuito a rendere famosa la piccola imprenditoria italiana. Anche su “ge n io” serve un energico intervento di pulizia di certa pubblicità. Un saluto da d/b, e teniamoci reciprocamente lontani dai nostri rispettivi scritti di politica e sport. Anche ignorandoci su questi due settori, si può andare in sintonia sul resto.

 

Mi spiace, ma ti ho già dato  tutte le possibilità per  dimostrarti una persona rispettosa  e ora ho terminato i tentativi che ti potevo concedere. In realtà io non ho mai parlato di politica con te, ma è stato soltanto il contrario; cioè sei tu che hai usato la politica per provocarmi. Non posso parlare di politica con te perché non posso essere in grado di controbattere a chi non ha un livello di intelligenza minima per capire. Un cervello medio ha circa 100 miliardi di neuroni. Leggi, studia, fai cruciverba, fai giochi online, frequenta biblioteche, ma porta i tuoi neuroni almeno a 90-100 miliardi e dopo potremo confrontarci anche sulla politica. Tu di politica hai solo preconcetti e nessuna idea, dunque non puoi cambiare idee che non hai e non puoi avere.  E nella sezione “Politica” ce ne sono diversi altri come te; è per questo che non frequento quella pagina; anche volendo, non ho voglia di dover rispiegare cose che una volta terminate le elementari, uno dovrebbe capire da solo. Se uno non conosce neanche qual è l’interesse di noi cittadini, come fai a parlare di politica con gente così? No grazie, sto bene da solo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre affermato che i miei studi si sono interrotti con la terza media. Per due motivi: ero un poco “crudo” e serviva una seconda busta paga in casa. Anni dopo ho cercato di riprendere gli studi con un “c.f.p.” serale, ma ho frequentato un solo anno. Studiare e la lavorare era troppo impegnativo. Però diversamente da altri (ho scritto altri, non riferito a Lei) sono in grado di avere una cultura su vari settori assai più utili della “sinistra sinistrata”. Torno volentieri alle mie riviste. Provi a leggere “riza psicosomatica”. Sono felice di restare nel mio settore di “anti sinistra” e continuerò a votare per la Lega ed i suoi rappresentanti Veneti. Una sola cosa: vada a leggere l’ articolo cinque della costituzione. (ma dubito sia in grado di comprenderlo, i com uni sti non sono in grado di pensare, ma solo di ubbidire ai poteri centrali). Un felice addio e definitivo addio.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che d/b,abbia interrotto gli studi a causa del suo cervello "sinistrato-decentrato-centrifugato"-sorry-

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Credo che d/b,abbia interrotto gli studi a causa del suo cervello "sinistrato-decentrato-centrifugato"-sorry-

No comment.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora