SERENI PASTORI SARDI O MERIDIONALI CI PENSA LA LEGA...

L'avete   voluta  in  Sardegna  ora   sarà  in   Basilicata  dopo l' Abruzzo  ma   intanto  ecco  i  bocconi amari  che  vi serve..  a  proposito  andato a  buon fine  l'accordo   per   il latte  ad  un Euro   vero ?

Nel decreto sulle emergenze agricole, il Ministro dell Agricoltura , il leghista Centinaio , quello dei "ter  roni di me  rda ", ha inserito la sanatoria per il residuo delle quote latte per gli allevatori del Nord Italia , che in questi anni, hanno fatto i furbi , non pagando neanche un euro di multa ( lo abbiamo pagato noi con i fondi FAS destinati al sud). Come al solito tutelano il nord del Paese, mentre agli agricoltori del sud danno le briciole ( vedi l accordo sul latte sardo) , e le solite promesse di tutela dei prodotti al sud che restano solo sulla carta. Solo parole , per il resto nessun fatto. Non c'è nessuna intenzione di tutelare il grano senatore , nulla per tutelare i nostri oli , massacrati da Zaia a favore di quelli del Veneto, neanche la traccia della tutela dei pomodori prodotti in Sicilia ed esposti alla concorrenza tunisina e algerina. 
PS.  Dal 1°  gennaio di quest’anno, a tutela del riso prodotto in Piemonte, in Lombardia, nel Veneto e nell'Emilia Romagna, sono scattati i dazi doganali approvati dall'Unione Europea dell’euro. Perché non tutelare il pomodoro e, in generale, l’ortofrutta del Sud Italia con dazi doganali su pomodori e ortofrutta che arrivano dall’ estero ? Perché i dazi doganali a protezione dell’agricoltura del Nord sì e per il Sud no? Ministro Centinaio ce la dà una risposta? 
Complimenti ai meridionali che votano Lega Nord Padania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

8 ore fa, pm610 ha scritto:

Complimenti ai meridionali che votano Lega Nord Padania.

Ci sarebbe da dire tanto anche sul bacia mano fatto al salvi...ma sinceramente non conviene, sarà che sono troppo infoiati dal reddito per occuparsi delle prese per i fondelli dalla lega stessa, che bevono serenamente anche questo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà un   Euro  , come  le accise  e  come  oggi la  sua   bufala  sullo  spread

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora