europa senza frontiere!!

vero professore (de che??)

Operazione anti-terrorismo a Venezia, sgominata una cellula jihadista: tre cittadini del Kosovo con regolare permesso di soggiorno sono stati arrestati dai carabinieri in pieno centro, tra di loro anche un minorenne. Secondo gli inquirenti il gruppetto di aspiranti-terrorismi aveva in mente un attentato sul ponte di Rialto, dove si sarebbero dovuti fare esplodere provocando decine di morti.

Il blitz è scattato nella notte con l'irruzione della polizia e dei carabinieri nelle abitazioni degli indagati. L'indagine è stata svolta dagli uomini del reparto operativo dei Carabinieri e dal personale dalla Digos di Venezia: una volta individuata la cellula, sono state ricostruite le dinamiche relazionali, la radicalizzazione religiosa dei vari soggetti e i luoghi che frequentavano. Sono state eseguite anche 12 perquisizioni: dieci nel centro storico di Venezia, una a Mestre e una a Treviso.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

mi fai piangere come questo sopra :P xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra la marmaglia extcmt e quella comunit/est, siamo messi bene....  spero di no ma prima o poi il BUM arriva anke qui...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora