quelli che.....le loro tradizioni saranno le nostre!!!!

A Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli, un musulmano ha tentato di uccidere la figlia, cercando di investirla con l’auto perché voleva vivere come le italiane.


L’immigrato, un 50enne marocchino, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e maltrattamenti.

Non si capisce perché non rimangano a casa propria, se vogliono vivere con le proprie “tradizioni”.

L’episodio è avvenuto venerdì in paese dove la famiglia integrata abita da molti anni. Il padre ha messo in moto l’auto e ha cercato di mettere sotto la figlia di 20 anni.i loro compaesani dicono che la religione non centra!!  e come no!!!

!ecco sono quelli che gente alla losoio dicono che bisogna integrarli con decreto!!!!!!altre,senza fa r nomi,come ah.ahaha emark,dicono che basta non pubblicare la nazionalita' di chi delinque...ed è tutto sistemato

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

integrazione..certo,per decreto!! come hanno voluto fare i perdenti di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiega: “Non ho mai messo le mani addosso a mia figlia: sono severo, ma lo faccio per il bene dei miei figli”. Ha solo tentato di metterla sotto, per il suo bene.commenti dai soliti stromanzanti di sx?? none....... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora