Come diceva il mio vecchio allenatore...

Diceva il mio vecchio allenatore: la tecnica te la posso insegnare e i muscoli te li posso allenare, ma se non hai due polsi d'acciaio è inutile che ti avvicini all'halterofilia. Parafrasandolo, potrei dire del decerebrato pisano che infesta questo forum: non avendo un cervello per pensare, è inutile che provi a pensare con la tua testa. Per te, infatti, pensa il partito e tu ripeti a pappagallo. Detto in termini equivalenti: tieni 'a capa pe' spartere 'e rrecchie.

Due esempi. Dovete sapere che questo signore fino a non molti anni fa si batteva con il sottoscritto nel vecchio forum contro il delinquente di Arcore. Ma in realtà, come ho scoperto da qualche tempo, non gliene importava un fico secco del conflitto di interessi e della "naturale capacità a delinquere" del losco figuro, dei sui scandali privati e dei suoi pubblici disastri. Lui bersagliava l'impunito solo e unicamente perché questi si era permesso di sconfiggere per ben tre volte alle elezioni il suo partito (Pd e sigle precedenti). Poi, però, quando un giovane segretario del suo partito decise di stringere un patto costituente con il vecchio impunito appena diventato pregiudicato (regalandogli con ciò una insperata rilegittimazione politica), il decerebrato e fazioso pisano prontamente si adeguò. I post contro il delinquente e i suoi sodali si fecero via via più rari e i toni si abbassarono. Perfino dopo la rottura di quel patto (in verità mai del tutto cancellato) ha continuato a trattarli con i guanti. Vi garantisco, ma per i vecchi forumisti non c'è n'è bisogno, che se un forzista  ricoprente un'alta carica istituzionale e che ci rappresenta in Europa avesse detto le cose che ha detto il presidente Tajani su Mussolini, il pisano dei vecchi tempi sarebbe insorto tarantolato e avrebbe scritto una dozzina di post al curaro in nome dell'antifascismo etc. E invece oggi silenzio assoluto. Ultimamente addirittura interviene in difesa del delinquente. Per es. in una discussione aperta da Monello per bollare questa frase ingiuriosa verso milioni di cittadini (nello stile dello zotico di Arcore): "Hai fiducia nel governo? Allora sei un koglione". E in un'altra discussione per ribattere a un mio post sulla povera Imane Fadil. Da quanto scrive deduciamo che il pisano è uno dei soli tre italiani (su 60 milioni) che non sono stati neppure sfiorati dal sospetto che dietro la tragica fine di quella scomoda testimone ci fosse proprio quell'imputato eccellente a cui tutti pensiamo (gli altri due sono Giuliano Ferrara e Alessandro Sallusti). Ovvio che non abbia potuto pensare una cosa così ovvia: la faziosità gli ha divorato il cervello e non può pensare con la propria testa. 

Secondo esempio. Il decerebrato negli anni passati si batteva strenuamente con me anche contro il ritorno al nucleare. Per es. in occasione del referendum del 2011. E invece ieri ha scritto che i mutamenti climatici si fermano solo con l'idroelettrico (ma ignora che il potenziale di questa fonte rinnovabile è più limitato rispetto a eolico e fotovoltaico e che si riduce con la siccità provocata dal riscaldamento globale, come sta accadendo nei bacini idrici del Nord Italia) e, udite udite, si fermano con il nucleare di nuova generazione (cioè quello che ci proponevano Berlusconi e Scajola nel 2011). Ovviamente al nostro fregauntubo dei rischi e delle pesanti e irrisolte problematiche ambientali legate al nucleare. Lui nel 2011 era contro perché il Pd era contro. Ora il partito (che già con Bersani era possibilista, o almeno lo era prima di Fukushima) si è decisamente intiepidito sulla questione, ed ecco che il nostro cambia idea. Se domani il giornaletto on line del Pd dicesse che bisogna ritornare al carbone, potreste scommettere che il decerebrato andrebbe a fare il minatore volontario nel Sulcis.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

7 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Diceva il mio vecchio allenatore: la tecnica te la posso insegnare e i muscoli te li posso allenare, ma se non hai due polsi d'acciaio è inutile che ti avvicini all'halterofilia. Parafrasandolo, potrei dire del decerebrato pisano che infesta questo forum: non avendo un cervello per pensare, è inutile che provi a pensare con la tua testa. Per te, infatti, pensa il partito e tu ripeti a pappagallo. Detto in termini equivalenti: tieni 'a capa pe' spartere 'e rrecchie.

Due esempi. Dovete sapere che questo signore fino a non molti anni fa si batteva con il sottoscritto nel vecchio forum contro il delinquente di Arcore. Ma in realtà, come ho scoperto da qualche tempo, non gliene importava un fico secco del conflitto di interessi e della "naturale capacità a delinquere" del losco figuro, dei sui scandali privati e dei suoi pubblici disastri. Lui bersagliava l'impunito solo e unicamente perché questi si era permesso di sconfiggere per ben tre volte alle elezioni il suo partito (Pd e sigle precedenti). Poi, però, quando un giovane segretario del suo partito decise di stringere un patto costituente con il vecchio impunito appena diventato pregiudicato (regalandogli con ciò una insperata rilegittimazione politica), il decerebrato e fazioso pisano prontamente si adeguò. I post contro il delinquente e i suoi sodali si fecero via via più rari e i toni si abbassarono. Perfino dopo la rottura di quel patto (in verità mai del tutto cancellato) ha continuato a trattarli con i guanti. Vi garantisco, ma per i vecchi forumisti non c'è n'è bisogno, che se un forzista  ricoprente un'alta carica istituzionale e che ci rappresenta in Europa avesse detto le cose che ha detto il presidente Tajani su Mussolini, il pisano dei vecchi tempi sarebbe insorto tarantolato e avrebbe scritto una dozzina di post al curaro in nome dell'antifascismo etc. E invece oggi silenzio assoluto. Ultimamente addirittura interviene in difesa del delinquente. Per es. in una discussione aperta da Monello per bollare questa frase ingiuriosa verso milioni di cittadini (nello stile dello zotico di Arcore): "Hai fiducia nel governo? Allora sei un koglione". E in un'altra discussione per ribattere a un mio post sulla povera Imane Fadil. Da quanto scrive deduciamo che il pisano è uno dei soli tre italiani (su 60 milioni) che non sono stati neppure sfiorati dal sospetto che dietro la tragica fine di quella scomoda testimone ci fosse proprio quell'imputato eccellente a cui tutti pensiamo (gli altri due sono Giuliano Ferrara e Alessandro Sallusti). Ovvio che non abbia potuto pensare una cosa così ovvia: la faziosità gli ha divorato il cervello e non può pensare con la propria testa. 

Secondo esempio. Il decerebrato negli anni passati si batteva strenuamente con me anche contro il ritorno al nucleare. Per es. in occasione del referendum del 2011. E invece ieri ha scritto che i mutamenti climatici si fermano solo con l'idroelettrico (ma ignora che il potenziale di questa fonte rinnovabile è più limitato rispetto a eolico e fotovoltaico e che si riduce con la siccità provocata dal riscaldamento globale, come sta accadendo nei bacini idrici del Nord Italia) e, udite udite, si fermano con il nucleare di nuova generazione (cioè quello che ci proponevano Berlusconi e Scajola nel 2011). Ovviamente al nostro fregauntubo dei rischi e delle pesanti e irrisolte problematiche ambientali legate al nucleare. Lui nel 2011 era contro perché il Pd era contro. Ora il partito (che già con Bersani era possibilista, o almeno lo era prima di Fukushima) si è decisamente intiepidito sulla questione, ed ecco che il nostro cambia idea. Se domani il giornaletto on line del Pd dicesse che bisogna ritornare al carbone, potreste scommettere che il decerebrato andrebbe a fare il minatore volontario nel Sulcis.

Ahahahahahaha !! Intanto un paio di considerazioni : 1) Finalmente il Cazzaro di Napoli fa outing , e dopo aver giurato e spergiurato che non mi legge mai se non in pochissime occasioni , rivela al forum quanto invece e’ un vergognoso bugiardo e menzognero . Mi legge , accidenti se mi legge !! Lo dice lui stesso . Bravo Cazzaro . 2) Complimenti al tuo allenatore . In una palestra napoletana , probabilmente abusiva e frequentata da quale disoccupato , magari organizzato , si permette il lusso culturale di parlare di “halterofilia”. Immagino i vari Carmine , Catello e Gennaro quanto hanno appreso in termini linguistici.  Ma parla come mangi , idio ta !! Ed ora veniamo alle questioni che il Cazzaro di Napoli solleva : intanto una verità storica che il Cazzaro manomette . Il PD e sigle precedenti non e’ stato sconfitto dal Delinquente per 3 volte ma direi il contrario . Nessun patto costituente e’ stato mai perpetrato da Renzi con Berlusconi . Quello esiste nella testa bacata e cornuta del Cazzaro di Napoli . Prova ne sia che al referendum costituzionale Berlusconi ed il suo partito ha votato No così come No ha votato pure lui (il Cazzaro ) insieme a Fascisti , Razzisti , Scappati da casa e , di sicuro , una emergente testadiminkia con vocazione da contadino ( con tutto il rispetto per questa categoria ). Rammento , poi , che se il Delinquente ha dovuto abbandonare lo scranno parlamentare , ciò si deve ascrivere principalmente ai voti del PD guidato dal Caudillo . Direi che come accordo di collaborazione non c’è male !! Per la questione Imane Fadil il Cazzaro offre il meglio del suo sconfinato e corposo repertorio . Lo fa quando dice che avrei “difeso” Berlusconi riguardo alle accuse che il Cazzaro di Napoli ha fatto nei sui confronti accusandolo apertamente di essere stato lui il mandante di quello che appare un omicidio ed aggiungendo pure che il sicario sia stato Putin . Eh no , Formidabile Cazzaro ed inverecondo e vergognoso menzognero . Io non ho difeso proprio nessuno tantomeno il Delinquente verso cui ho scritto , proprio nel post , quanto distante sono da lui e quanta vergogna mi fa essere stato governato da simile personaggio . Io ho difeso un principio , il diritto , la tutela del perbenismo . Nel contempo ho combattuto la cultura del sospetto , l’arte di manifestare l’odio che sconfina nel personale come lotta politica . A differenza tua , che dopo 2 ore dalla notizia , avevi già fatto il processo , giudicato e condannato, ho consigliato la prudenza . Quella prudenza che tutte le persone perbene dovrebbero manifestare  ( ed ecco perché te non ce l’hai ) . E sarebbe stato lo stesso e avrei pronunciato le stesse parole se al posto del Delinquente ci fosse stata qualsiasi altra persona . E sono orgoglioso di essere così e non come un Cialtrone disonesto come te che sprizzi odio per coloro che non la pensano come te per diventare un “femminiello” accondiscendente con alzata del Kuletto verso u tuoi padroni politici e della stampa compiacente e funzionale ai tuoi rutti e peti. Veniamo all’energia !! Trovami un post , uno solo, dove dichiari di essere d’accordo con te . Se lo trovi abbandono il forum . Quindi potevi evitare tutta la pappardella successiva frutto del peso delle corna che ti tieni appresso sulle corna . E dico ciò perché ho sempre invece detto di aver tanti e forti dubbi nel merito della questione . Di sicuro non sono mai stato un antinuclearista a prescindere ma nemmeno un tifoso favorevole , sempre a prescindere , di una lotta senza senso contro . Mi sono sempre ritrovato su una posizione di giusto ed equo compromesso e quindi non e’ affatto contraddittorio , da parte mia , schierarsi per le centrali idroelettriche che , per il citato compromesso , rappresentano la migliore soluzione del problema e del resto in atto ed in auge in tutti i paesi civili del mondo . Certo , con una condizione basilare : Che le centrali nucleari siano di ultima generazione e forniscano quel livello di sicurezza necessario ed imprescindibile . Punto , idio ta Napoletano !! Quindi la notte cerca di dormire, magari trom.ba  un po’ di più prima che il Trombaio prenda pieno possesso degli organi erogeni delle occupanti delle tue mura casalinghe, e smetti di sparare cazz.ate e menzogne . Di sicuro ne guadagni in salute . Se non quella psichica almeno quella fisica . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti