Gilet giallo a 5 stelle.....

Parigi, oggi.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2019/03/16/gilet-gialli-primi-scontri-a-parigi_6145bcbc-ba1e-4a52-91ea-0753518051cd.html&ved=2ahUKEwjZ3uWLoIfhAhVRIMUKHQqKBq0QqOcBMAF6BAgKEAc&usg=AOvVaw0VjfzxY9-bN0LUJ1iXteT-

Devastato il negozio di Bulgari, incendiati un palazzo, una filiale di banca e numerose autovetture.

Aspettando un nuovo incontro tra cinque stelle e gilets gialli...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

20 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Parigi, oggi.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2019/03/16/gilet-gialli-primi-scontri-a-parigi_6145bcbc-ba1e-4a52-91ea-0753518051cd.html&ved=2ahUKEwjZ3uWLoIfhAhVRIMUKHQqKBq0QqOcBMAF6BAgKEAc&usg=AOvVaw0VjfzxY9-bN0LUJ1iXteT-

Devastato il negozio di Bulgari, incendiati un palazzo, una filiale di banca e numerose autovetture.

Aspettando un nuovo incontro tra cinque stelle e gilets gialli...

 

io aspetto un nuovo incontro trà PD e FI un nazareno 2 !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici  del  di  mejo e  dei  pentecatti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando (la per me) FACCINA a EBETE da OPPORTUNISTA PARACULO andò a COMPLIMENTARLI avevano già dato vita a GESTI di GRATUITA VIOLENZA o NO?...
...Non sarà che oggi come oggi (la medesima FACCINA) abbia calcolato (magari plagiato da ROKKETTA) più CONVENIENTE esprimere la sua condanna nei loro confronti indossando nuovamente (tanto per NON SMENTIRSI) la MASCHERA da OPPORTUNISTA PARACULO?
Ah saperlo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, monello.07 ha scritto:

io aspetto un nuovo incontro trà PD e FI un nazareno 2 !

Spiacente. Zingaretti vuol vendere il Nazareno......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, monello.07 ha scritto:

io aspetto un nuovo incontro trà PD e FI un nazareno 2 !

Intanto  goditi  l'inciucio  tra  i due  amanti gialloverdi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giggino  obbbibbbbitaro    io  sono  con  i gilet  gialli   sono    come  noi ma  in Francia ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Spiacente. Zingaretti vuol vendere il Nazareno......

sei sicuro ? A me sembra che stia replicando lo stesso film con gli stessi attori !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, incendio e testo

sei diventato noioso con sti taglia%cuci ops taglia&incolla ma, veramente sei senza idee ? Fatti prestare qualche lampadina mi raccomando assicurati prima che non sia fulminata altrimenti dobbiamo subirci altri milioni dei tuoi taglia&incolla !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

sei diventato noioso con sti taglia%cuci ops taglia&incolla ma, veramente sei senza idee ? Fatti prestare qualche lampadina mi raccomando assicurati prima che non sia fulminata altrimenti dobbiamo subirci altri milioni dei tuoi taglia&incolla !

Ma  aspettiamo le  tue  di  idee    voltagabbana  a  tutto  tondo.... ehehehe   purtroppo  per  te   e pentecatti  come  te  ti attacchi  al  piffero  perché  non  sai  che  dire  altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

sei diventato noioso con sti taglia%cuci ops taglia&incolla ma, veramente sei senza idee ? Fatti prestare qualche lampadina mi raccomando assicurati prima che non sia fulminata altrimenti dobbiamo subirci altri milioni dei tuoi taglia&incolla !

Voglio vedere Salvini e Di Maio sostenere le bombe molotov dei Centri Sociali, non solo la benzina dei gilet gialli.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2019 in 19:12 , cortomaltese-*** ha scritto:

Devastato il negozio di Bulgari, incendiati un palazzo, una filiale di banca e numerose autovetture.

Per forza....li ha fatti incazzare il renzi, dicendo alla lepen che lui ha perso qualche volta, lei invece sempre....i fasci si sono sentiti offesi cosi si sfogano nel loro solito modo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora