Come valuutate esteticamente questo ragazzo?

12 messaggi in questa discussione

Giudizio estetico dalla foto:

Pallido, scapigliato, sguardo vacuo e una sopravvalutata posa della bocca a  'ulo di gallina (guardate pure la D'Urso ma per carità non la imitateeee!)

Nel complesso un bel ragazzetto, ma dovrebbe evitare le pose. Meglio naturale.

Accidenti, è un secolo che non passo da queste parti... vado a vedere se riesco a "sgranchirmi" in qualche altro post. bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei stata quasi buona :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe brutto secondo te? 

3 ore fa, refusi ha scritto:

sei stata quasi buona :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ragazzoconfuso1 ha scritto:

Sarebbe brutto secondo te? 

 

Affatto, ma presuntuoso e insicuro e... ricorda che oltre allla bellezza alla lunga conta quello che hai sotto i capelli. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, refusi ha scritto:

Affatto, ma presuntuoso e insicuro e... ricorda che oltre allla bellezza alla lunga conta quello che hai sotto i capelli. :)

Come ti permetti scusami? Commentare la foto c'è scritto nel titolo della domanda, non la persona per come può essere o meno interiormente. Buone cose vipera bastard.a 

Modificato da ragazzoconfuso1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ragazzoconfuso1 ha scritto:

Come ti permetti scusami? Commentare la foto c'è scritto nel titolo della domanda, non la persona per come può essere o meno interiormente. Buone cose vipera bastard.a 

gif_animate_comiche_01.gif

 

ahahahahah mitico. Colpito e affondato. Se volevi darmi ragione ci sei riuscito in pieno e comunque dovresti sapere una cosa quando si pubblicano foto in forum e si pone un certo tipo di domande (st,u,pi,de), occore essere in grado di accettare e valutare tutte le risposte. Si sei bellino ma sotto ai capelli solo segatura...

come volevasi dimostrare, stammi bene....

ps, se fossi in te verificherei anche le generalità dei miei interlocutori, cosi per non incorre in errori. Ciao belin o  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, refusi ha scritto:

gif_animate_comiche_01.gif

 

ahahahahah mitico. Colpito e affondato. Se volevi darmi ragione ci sei riuscito in pieno e comunque dovresti sapere una cosa quando si pubblicano foto in forum e si pone un certo tipo di domande (st,u,pi,de), occore essere in grado di accettare e valutare tutte le risposte. Si sei bellino ma sotto ai capelli solo segatura...

come volevasi dimostrare, stammi bene....

ps, se fossi in te verificherei anche le generalità dei miei interlocutori, cosi per non incorre in errori. Ciao belin o  9_9

Così aggiro il pallore momentaneo ed ho segatura in testa cane

IMG_20190318_193427.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ragazzoconfuso1 ha scritto:

Così aggiro il pallore momentaneo ed ho segatura in testa cane

IMG_20190318_193427.jpg

????????????????????????????

 

Secondo me hai alcune carenze che il bianco e nero non mitiga...

e, sei più di là che di qua.

 

:)))))))))))))))

 

ciussssssss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 18/3/2019 in 19:05 , ragazzoconfuso1 ha scritto:

Come ti permetti scusami? Commentare la foto c'è scritto nel titolo della domanda, non la persona per come può essere o meno interiormente. Buone cose vipera bastard.a 

Non posso che supporre che il nick "ragazzoconfuso" abbia un suo perchè, aldilà delle insicurezze sull'aspetto, visto che inserire le espressioni "come ti permetti?" e "vipera ba-starda" nella stessa frase è quanto di più contraddittorio si possa scrivere. Suggerirei, spassionatamente, di smettere di vedere le cose in bianco e nero, altrimenti il rischio è che si noti eccessivamente la segatura che si ha in testa.

PS: Ref, immagino che a breve ti farò compagnia nel covo delle vipere :-)

Modificato da a.lice1099
trattino - asterischi: 1-0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2019 in 14:02 , a.lice1099 ha scritto:

Non posso che supporre che il nick "ragazzoconfuso" abbia un suo perchè, aldilà delle insicurezze sull'aspetto, visto che inserire le espressioni "come ti permetti?" e "vipera ba-starda" nella stessa frase è quanto di più contraddittorio si possa scrivere. Suggerirei, spassionatamente, di smettere di vedere le cose in bianco e nero, altrimenti il rischio è che si noti eccessivamente la segatura che si ha in testa.

PS: Ref, immagino che a breve ti farò compagnia nel covo delle vipere :-)

ahahahah ciao alice, naaa, non credo tu debba correre questo rischio... il ragazzetto deve essere.... svampato .. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suuri osa 16-50-vuotiaista naisista kärsii sammasesta. Valitettavasti monet heistä eivät tiedä, että tätä tautia on helppo hoitaa. Voit tilata verkossa ilman reseptiä luotettavaa lääke-sammas https://online-apteekki.com/geneerinen-cipro/  : tä ja päästä eroon sairaudestasi ikuisesti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2022 in 11:50 , virgolino1 ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com
 

viaggi a provvigione?

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora