Cazzeggiando - Sciopero degli studenti per il clima

10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig aha,etc etc,  neppure io vesto in orbace come pure nn ho mai scritto ke i miei genitori ed amici avessero pessima opinione dei sessantottini: nn inventi cose mai dette x rispondermi quanto le fa comodo. 

caso mai, alla causa hanno nuociuto i finti sessantottini, quei fighetti col cachemire sotto l'eskimo proletario ed il cui padre, già allineato politicam a sx, ha tenuto in caldo la seggiola ma pronto toglierci il deretano appena il figliolo, educato e rispettoso, fu indottrinato x posarci il suo.

Signora uva lei non veste in orbace, lei è ammantata di orbace, qualunque veste indossi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

speriamo, strada facendo, nn perdano mai la volontà di vivere e volere un mondo climatico a portata d'uomo e nn smetta mai l'entusiasmo ke li ha portati kiedere al mondo degli adulti d'iniziare un intervento mirato a rimediare i danni compiuti affinké in un futuro, nn tanto futuro, finalmente il pianeta Terra garantisca a tutti una vita migliore. 

Su questo sono completamente d'accordo con te.:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2019 in 07:28 , ahaha.ha ha scritto:

Signora uva lei non veste in orbace, lei è ammantata di orbace, qualunque veste indossi.

signor aha etc etc, ke lei indossi orbace o canottiere in misto cotone, proprio nn m'interessa.

i miei abiti son d'altro tessuto e tanto mi basta x kiudere sta discussione ke, tra l'altro, nulla ha ke vedere con l'argomento iniziale dell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora