W la vera pizza italiana!! ...e gia'...e il pizzaiolo chi e'??

"Il mio locale si è svuotato dopo che ho assunto un giovane ragazzo africano come pizzaiolo". E' quanto denuncia Riccardo Lanzafame, gestore da tre anni della Locanda Malatesta di Montescudo. La scintilla è scoppiata un mese fa su un gruppo Facebook: un concittadino del Lanzafame lo ha attaccato per aver assunto un ragazzo del Gambia, arrivato in Italia circa due anni fa e oggi studente in un istituto alberghiero, prima tuttofare della locanda e in seguito pizzaiolo. Da quel momento il suo locale si è svuotato di ***  e si sono interrotti gli ordini della pizza da asporto. Inoltre sono iniziati dei finti ordini: persone che telefonano, chiedendo pizze, che poi non vengono ritirate. Il ristoratore ha raccontato di aver avuto un confronto con alcuni concittadini e questi gli avrebbero detto che avevano smesso di frequentare il locale per via del suo pizzaiolo africano.fakle new???? dieri di no:

  https://www.altarimini.it/News118987-assume-ragazzo-africano-come-pizzaiolo-il-paese-lo-boicotta-e-il-locale-si-svuota.php#displayPlayerAudio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

15 minuti fa, director12 ha scritto:

"Il mio locale si è svuotato dopo che ho assunto un giovane ragazzo africano come pizzaiolo". E' quanto denuncia Riccardo Lanzafame, gestore da tre anni della Locanda Malatesta di Montescudo. La scintilla è scoppiata un mese fa su un gruppo Facebook: un concittadino del Lanzafame lo ha attaccato per aver assunto un ragazzo del Gambia, arrivato in Italia circa due anni fa e oggi studente in un istituto alberghiero, prima tuttofare della locanda e in seguito pizzaiolo. Da quel momento il suo locale si è svuotato di ***  e si sono interrotti gli ordini della pizza da asporto. Inoltre sono iniziati dei finti ordini: persone che telefonano, chiedendo pizze, che poi non vengono ritirate. Il ristoratore ha raccontato di aver avuto un confronto con alcuni concittadini e questi gli avrebbero detto che avevano smesso di frequentare il locale per via del suo pizzaiolo africano.fakle new???? dieri di no:

  https://www.altarimini.it/News118987-assume-ragazzo-africano-come-pizzaiolo-il-paese-lo-boicotta-e-il-locale-si-svuota.php#displayPlayerAudio

Quindi ?? E’ la dimostrazione che idio ti al tuo o di più pari ce ne sono tanti direi troppi . Ma poi , la pizza fatta dall’africano ,  e’ buona o no ? Direi che il quesito dovrebbe essere quello , no ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

"Il mio locale si è svuotato dopo che ho assunto un giovane ragazzo africano come pizzaiolo". E' quanto denuncia Riccardo Lanzafame, gestore da tre anni della Locanda Malatesta di Montescudo. La scintilla è scoppiata un mese fa su un gruppo Facebook: un concittadino del Lanzafame lo ha attaccato per aver assunto un ragazzo del Gambia, arrivato in Italia circa due anni fa e oggi studente in un istituto alberghiero, prima tuttofare della locanda e in seguito pizzaiolo. Da quel momento il suo locale si è svuotato di ***  e si sono interrotti gli ordini della pizza da asporto. Inoltre sono iniziati dei finti ordini: persone che telefonano, chiedendo pizze, che poi non vengono ritirate. Il ristoratore ha raccontato di aver avuto un confronto con alcuni concittadini e questi gli avrebbero detto che avevano smesso di frequentare il locale per via del suo pizzaiolo africano.fakle new???? dieri di no:

  https://www.altarimini.it/News118987-assume-ragazzo-africano-come-pizzaiolo-il-paese-lo-boicotta-e-il-locale-si-svuota.php#displayPlayerAudio

E poi continuate ad avere la faccia da k@ulo di dire che non si è sviluppato il razzismo e che la Nuova Zelanda è lontana......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

Sarebbe poi da verificare se quei "benpensanti" sono capaci di fare la pizza come quel ragazzo.

Oppure se sono naturalmente predisposti alle figure di m@erda come in questo caso:

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2019/03/13/razzismo-sull-autobus-a-cagliari-quella-non-ha-il-biglietto-136-848266.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora