Silvio Berlusconi: “Hai fiducia nel governo? Sei un coglione”

Inviata (modificato)

infatti voi intelligenti votate lui che ha aumentato le pensioni a 1 milione d'euro e portato lo spread a quasi 600 cosa volete più dalla vita !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

32 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti voi intelligenti votate lui che ha aumentato le pensioni a 1 milione d'euro e portato lo spread a quasi 600 cosa volete più dalla vita !

ma vale anche x i leghisti ? Se si Director sei un cogli+one anche tu !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

ma vale anche x i leghisti ? Se si Director sei un cogli+one anche tu !

Monellebete , non dimenticare mai che Giggino ha usufruito del tuo voto per allearsi con il razxista Salvini .  Non so se ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Monellebete , non dimenticare mai che Giggino ha usufruito del tuo voto per allearsi con il razxista Salvini .  Non so se ...!! 

anche tu idi+ota non dimenticare mai che hai dato il tuo voto a mr-bean-renzie di maio non l'ho votato comunque trà i 2 è il male minore specie x il PD !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

anche tu idi+ota non dimenticare mai che hai dato il tuo voto a mr-bean-renzie di maio non l'ho votato comunque trà i 2 è il male minore specie x il PD !

Mr Bean come lo chiami te , non ha portato nessun razxista e fascista al governo . Mi sembra !! Te invece devi stare zitto zitto perché Giggino ce ne ha portati tanti . Troppi !! O , no ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Mr Bean come lo chiami te , non ha portato nessun razxista e fascista al governo . Mi sembra !! Te invece devi stare zitto zitto perché Giggino ce ne ha portati tanti . Troppi !! O , no ?? 

ma  aveva  votato  e  sostenuto  anche  il  pregiudicato  piduista   finche  c'era  Kaka   (  come  monello  )

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

ti sbagli cogli+oncello grazie al tuo mr-bean-renzie che abbiamo sto governo, l'alternativa sarebbe stata rivotare ed avere il governo di CDX con lo spread a 700 !

Link al messaggio
Condividi su altri siti