Vi siete mai fatti leggere le carte o la mano?

Vi racconto questa esperienza perché sono rimasta un po' perplessa. L'altra mattina stavo camminando un una via affollata di Napoli e mi sento chiamara, pensavo fosse il solito cafone e invece era una donna con un banchetto con le carte. Dico, ma tra tutti quelli che c'erano, proprio me doveva puntare?! Va be' mi sono fermata e anche se un po', anzi molto, perplessa mi sono fatta leggere il futuro attraverso le carte. Non  mi ha detto nulla di che ma da quando mi sono alzata non faccio altro che pensare a quello che mi ha detto aspettando che succeda... un'ossessione! Voi l'avete mai fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Una volta camminando nel quartiere di Brera a Milano... Lì è pieno di cartomanti, ma credo proprio che sia solo coreografia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avevo chesto mi laggessero la .. pianta del piede, ma si sono rifiutati 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Vi racconto questa esperienza perché sono rimasta un po' perplessa. L'altra mattina stavo camminando un una via affollata di Napoli e mi sento chiamara, pensavo fosse il solito cafone e invece era una donna con un banchetto con le carte. Dico, ma tra tutti quelli che c'erano, proprio me doveva puntare?! Va be' mi sono fermata e anche se un po', anzi molto, perplessa mi sono fatta leggere il futuro attraverso le carte. Non  mi ha detto nulla di che ma da quando mi sono alzata non faccio altro che pensare a quello che mi ha detto aspettando che succeda... un'ossessione! Voi l'avete mai fatto?

l'ho fatto per ridere, del mio passato e del miopresente mi ha detto il contrario diquelo che era successo, anche perchè io, volutamente, alle sue domande rispondevo in maniera ambigua e contraria alla verità, del futuro (visto che le avevo detto di essere single quando non era vero), non si è avverato nulla. ovviamentealla fine le ho rivelatodinon essere single, di non aver mai ricevuto forti delusioni in amore e chequindieraimpossibile cheavreitrovato lanima gemella nel giro di pochi mesi. non puoi capire quanto c'è rimasta male, tutti gli altri che aspettavano, si sono dileguati quando gli ho presentato il mio fidanzato.

comunque l'ho fatto solo perchè mi trovavo in un locale e la lettura era gratis.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai... ho paura che mi porti sfiga xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mariallen ha scritto:

Mai... ho paura che mi porti sfiga xD

idem!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta da una mia amica per scherzo, nel senso che lei cercava di interpretare i tarocchi che aveva trovato in una rivista. Mi ha detto che entro l'anno avrei perso una persona che amavo.... è successo e da allora mai più!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariallen ha scritto:

Mai... ho paura che mi porti sfiga xD

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' molto pericoloso, ci si potrebbe trovare sotto l'influenza degli spiriti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

maghi e cartomanti  ovvero surrogati di religione ovvero forme di paganesimo di ritorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è la ruota della sfortuna ma attenzione che gli spiriti usano queste persone per spaventare chi viene in contatto con loro e a volte anche fare del male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli spiriti usano i medium, cartomanti, quelli che leggono la mano, quelli che fanno sedute spiritiche, quelli che usano la divinazione, quelli che usano le tavolette ouija, e tante altre categorie simili per far credere che il messaggio arrivi dal mondo spirituale o dai morti. Ma di solito la persona rimane spaventata da quello che potrebbe accadergli e se in qualche modo gli capita veramente non avrà più pace. Dietro a queste forme di divinazione c'è sempre il Demonio. Ecco perché ho detto che non è una questione di sfortuna. E poi c'è dell'altro….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora