Pavone su Greta: "Sembra da film horror" poi si scusa

Ha suscitato grande polemica il post pubblicato da Rita Pavone su Greta Thunberg. L’artista ha affermato: “Mi mette a disagio. Sembra un personaggio da film horror”. In tanti l’hanno attaccata. Ai microfoni dell’Ansa, la Pavone ha spiegato che non sapeva che l’attivista avesse la sindrome di Asperger: “Ho fatto una gaffe enorme, mi dispiace”.
La cantante è stata attaccata in modo violento e ha quindi scritto:
"Ho fatto una gaffe enorme perché non sapevo che avesse la sindrome di Asperger, nessuno l'ha detto mai in televisione. Io mi ricordavo la ragazzina con le treccine di un film e ho detto che mi metteva a disagio. Non direi mai una cosa così e trovo cattivo e orrendo che la gente aspetti un qualsiasi errore che tu fai nella vita per azzannarti come se fossero lupi. Diceva Dio che colui che non ha mai sbagliato scagli la prima pietra. Sono una persona perbene, non sono una carogna".
I social vanno saputi usare, specialmente quando si è personaggi pubblici e famosi

https://music.fanpage.it/rita-pavone-su-greta-thunberg-sembra-un-personaggio-da-film-horror-poi-chiede-scusa/

Risultati immagini per pavone greta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se la ragazza non avesse avuto la sindrome di Asperger, la Pavone si sarebbe sentita in diritto di attaccarla così come ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ricordi di storia medioevale … a Triora in provincia di Imperia in Liguria si sono svolti interessanti processi alle “vecchie”, scusate, la “cariatide” di sinistra, quella vestita di nero e con il pugno appoggiato al mento, è forse una delle poche che si è salvata dal rogo di quegli anni …

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... neppure io sapevo della malattia di Greta e sinceram, sentendola parlare e vedendola in TV mai mi ha dato sensazioni di una persona con problemi.

confrontando le 2 fotosopra esposte, la signora Pavone, di cui nn voglio dubitare della buonafede, potrebbe cambiare opinione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora