ultra paghino i danni.idea di chi?? indovinate...

L'obbligo al pagamento immediato delle sanzioni per gli ultras che devastano le città nelle trasferte internazionali e l'istituzione di un Fondo da parte dell'Uefa per risarcire i danni causati dai tifosi stranieri in trasferta. Sono le ipotesi ventilate nel corso di un incontro al Viminale tra il ministro dell'Interno Matteo Salvini ed il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Al centro del colloquio, alcuni provvedimenti per tutelare la Capitale e le altre città d'arte.
    Roma, ricordano ministro e sindaco, deve fronteggiare i turisti incivili e le tifoserie violente in partite internazionali. Le possibili soluzioni, informano Viminale e Campidoglio che definiscono "cordiale" l'incontro, sono al vaglio degli uffici: tra queste anch

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.
LA FECCIA SEMPRE DALLA STESSA PARTE SI TROVA 
CHISSA' COME MAI

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, testo

Ci ho pensato da stamane se pubblicare quanto fatto dal Leghista Augusto Casali...alla fine ho deciso di mettere il post perche' ho una riflessione da sottoporvi...
queste schifezze perche' vengono sempre dagli esponenti o sostenitori delle stesse forze politiche?
A voi le considerazioni...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti