Mi sto innamorando di una donna ma non so se sia separata

Ciao a tutti cerco di farvela breve  ma è tutto molto complicato. Ho conosciuto sul lavoro una donna speciale, ormai è quasi un mese che collaboriamo e abbiamo feeling praticamente su tutto. Piccolo problema so dal primo giorno che ha figli ma non capisco se è separata o meno come fare?

Ho cercato con precauzione di sondarla tipo tutto bene il weekend? oppure cosa hai fatto ieri? Ma non parla mai di un marito o compagno. Ho visto che porta un anello sottile e argentato al posto della fede ma uno uguale lo ha anche al dito medio quindi proprio non capisco. Solo una volta ha detto: per fortuna quando lavoro i miei figli non sono solo ci sono le zie e poi stanno con il padre quando c'è, che mi sa tanto di persona separata.

Lei è una persona molto aperta e socievole e sto anche cercando di capire come mi vede. L'altra mattina mi ha accolto con il sorriso e invece del solito bacio guancia a guancia me lo ha stampato sulla guancia ma con le labbra e un sonoro SMACK!

Poi vedo anche da fb (lo stato non risulta nulla, solo mi interessano uomini) sempre foto con amiche, al cinema, in palestra ecc..

Tra una settimana compie gli anni un regalo carino c sta secondo voi? e se la invitassi a bere una cosa tra un po'? io non capisco più se è single o meno ma vorrei uscirci mi piace troppo, come fare???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 13/3/2019 in 15:35 , roddykey89 ha scritto:

Non so tu, ma finora non mi è mai capitato di vedere delle donne che sul posto di lavoro salutano i colleghi con i baci guancia a guancia, quindi potrebbe essere un modo di farti capire che sì, puoi fare un tentativo. Mi sembra che siate abbastanza "intimi" da farci stare il regalino e anche l'invito... e a quel punto prima di procedere oltre chiedile direttamente qual è esattamente il rapporto con il padre dei suoi figli. E' ovviamente una sua questione privata, ma se è single (e sarebbe opportuno che lo fosse) apprezzerà sicuramente il fatto che per te conoscere la risposta è fondamentale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti