per tutti i xenofobi

4 ore fa, wronschi ha scritto:

Ogniuno dice la sua, in politica, anche con "violenza"  ma poi tutto deve finire..:x Ti Amo  .. xD

mannaggia: amore impossibile!:S

da parte mia qualke maskietto di DX, dalla tua tutte le ammiratrici ke hai nel PD (la pasionaria ke le va bene tutta la roba nera, l'Elualia Torricelli ke é quella dei castelli, la risparmiatrice ke fa la spesa al spmkt dei miracoli con  80 denari salmone compreso e kissà quante altre), li facciamo diventare troppo gelosi....:o

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

156 messaggi in questa discussione

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

mannaggia: amore impossibile!:S

da parte mia qualke maskietto di DX, dalla tua tutte le ammiratrici ke hai nel PD (la pasionaria ke le va bene tutta la roba nera, l'Elualia Torricelli ke é quella dei castelli, la risparmiatrice ke fa la spesa al spmkt dei miracoli con  80 denari salmone compreso e kissà quante altre), li facciamo diventare troppo gelosi....:o

 

Ma che gelose...xD 

Niente e'  impossibile, In amore :D 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma che gelose...xD Niente e'  impossibile, In amore :D

in amore potrà essere ma in politica no... al contrario delle tue donnette, i miei maskietti son gelosi....9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

in amore potrà essere ma in politica no... al contrario delle tue donnette, i miei maskietti son gelosi....9_9

E cosa dovrei dire io, con tutte le donnette che ha silvietto ?

Anche io sono geloso,  di lui xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

E cosa dovrei dire io, con tutte le donnette che ha silvietto ?Anche io sono geloso,  di lui xD

oh, bene bene, hai una liaison con Silvietto... ti adegui a quelli del tuo partito?  xò lui ha ancora le vekkie abitudini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

oh, bene bene, hai una liaison con Silvietto... ti adegui a quelli del tuo partito?  xò lui ha ancora le vekkie abitudini...

Ma se ci adeguiamo a silvietto, poi divento o diventiamo PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Col c.....zz.o che mi dimentico ...

Vai in altooo...grappa BOCCHIN O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma se ci adeguiamo a silvietto, poi divento o diventiamo PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ?

ehhhhhh io no di certo xké ne ho x le palle della politica;  tu nn so se vuoi politicare xò...9_9

si potrebbe sentir alla TV di stato: il prrrr/cons :SWronschi (ho messo poke rrrrrr proprio xké sei tu) oggi é in sensualissimo colloquio con Frau Merdel ed i due formidabili e lungimiranti statisti si son abbracciati avvinghiandosi:x voluttuosamente facendo arrossire :$ gli imbarazzatissimi accompagnatori... wow, sai ke scoop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ehhhhhh io no di certo xké ne ho x le palle della politica;  tu nn so se vuoi politicare xò...9_9

si potrebbe sentir alla TV di stato: il prrrr/cons :SWronschi (ho messo poke rrrrrr proprio xké sei tu) oggi é in sensualissimo colloquio con Frau Merdel ed i due formidabili e lungimiranti statisti si son abbracciati avvinghiandosi:x voluttuosamente facendo arrossire :$ gli imbarazzatissimi accompagnatori... wow, sai ke scoop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lo so, bei tempi quando c era lui...ma vuoi mettere ! governare senza pensieri...e col solo pensiero di farsi i cavoli SUOI...a voi piace cosi'  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, April 04, 2017 in 13:08 , virus128 ha scritto:

mmmh..mi hai ricordato che in frigo ho un coniglio.Fatto a pezzi e messo in fusione con vino ed aromi.Domani in pentola.Una volta cotto accompagnato da polenta.Taragna.Of course.Non ti denigrare.Ogni tanto servi a qualcosa.

L hai cotto sto coniglio o no ?xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Director voglio sapere quando 6 andato in pensione  : ) 

E a che eta' ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Lo so, bei tempi quando c era lui...ma vuoi mettere ! governare senza pensieri...e col solo pensiero di farsi i cavoli SUOI...a voi piace cosi'  

...eh sì. le tue mammolette i cavoletti loro nn se li fanno vero????? mi pare sia a voi di SX ke piace così...

solo ke, se lo fate voi, allora va tutto bene ed imbavagliate TV di stato e carta straccia stampata affinké nn se ne parli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2017 in 14:18 , wronschi ha scritto:

Cucinalo con le olive di scampia o con quelle del rione sanita' 

Come cuoco non vali un caxxo.Le olive si usano nel pollo/coniglio alla cacciatora.Meglio che taci per fare la figura di quello vagamente intelligente.Gatto Filippo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si è ancora compreso che destra e sinistra pari son. Ahi ahi, la storia non la studia proprio nessuno!

Comunque all'autore del post consiglio anche un corso d'italiano: "xenofobo" al plurale vuole l'articolo "gli".

Miao miao. 

Gatto con gli stivali.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, micio.music ha scritto:

Ma qui non si è ancora compreso che destra e sinistra pari son. Ahi ahi, la storia non la studia proprio nessuno!

Comunque all'autore del post consiglio anche un corso d'italiano: "xenofobo" al plurale vuole l'articolo "gli".

Miao miao. 

Gatto con gli stivali.gif

Che destra e sinistra siano la stessa cosa lo pensi tu che non capisci una cippa lippa di politica :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, virus128 ha scritto:

Come cuoco non vali un caxxo.Le olive si usano nel pollo/coniglio alla cacciatora.Meglio che taci per fare la figura di quello vagamente intelligente.Gatto Filippo.

Coniglio alla Ligure, con olive Taggiasche.

Sei tu vagamente ignorante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

...eh sì. le tue mammolette i cavoletti loro nn se li fanno vero????? mi pare sia a voi di SX ke piace così...

solo ke, se lo fate voi, allora va tutto bene ed imbavagliate TV di stato e carta straccia stampata affinké nn se ne parli.

Eheh meglio quando lui voleva chiudere Rai3  ..cosi poi faceva monologhi sulle sue private. Incontrastato, viva la Repubblica delle banane..la vostra..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Eheh meglio quando lui voleva chiudere Rai3  ..cosi poi faceva monologhi sulle sue private. Incontrastato, viva la Repubblica delle banane..la vostra..

no no, la rep.banane é vostra poiké avete pure, portata da Letta, quello delle palle di cartone, la nera bananaraxD....

ma RAI3 é un bollettino di partito>:(... cmq, avesse avuto così voglia di parlare, di apparire, come ha sempre fatto il vostro PF (pinokkio fiorentino)  aveva sempre RAI1 e le sue reti Mediaset.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, April 04, 2017 in 18:34 , uvabianca111 ha scritto:

mannaggia: amore impossibile!:S

da parte mia qualke maskietto di DX, dalla tua tutte le ammiratrici ke hai nel PD (la pasionaria ke le va bene tutta la roba nera, l'Elualia Torricelli ke é quella dei castelli, la risparmiatrice ke fa la spesa al spmkt dei miracoli con  80 denari salmone compreso e kissà quante altre), li facciamo diventare troppo gelosi....:o

 

 

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

no no, la rep.banane é vostra poiké avete pure, portata da Letta, quello delle palle di cartone, la nera bananaraxD....

ma RAI3 é un bollettino di partito>:(... cmq, avesse avuto così voglia di parlare, di apparire, come ha sempre fatto il vostro PF (pinokkio fiorentino)  aveva sempre RAI1 e le sue reti Mediaset.....

Se fosse un bollettino di partito non ci sarebbero dibattiti DEMOCRATICI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Se fosse un bollettino di partito non ci sarebbero dibattiti DEMOCRATICI.

democratico come la vs compagna Annunziata ke quando ha davanti gente NON del suo partito, nn li fa parlare

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

democratico come la vs compagna Annunziata ke quando ha davanti gente NON del suo partito, nn li fa parlare

Anvedi.. Annunziata non e'  certamante di SINISTRA,  ma persona che dice quello che pensa...

Sia contro la sx oppure contro la dx..non e'  certamente a favore del delinquente...di ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Anvedi.. Annunziata non e'  certamante di SINISTRA,  ma persona che dice quello che pensa...Sia contro la sx oppure contro la dx..non e'  certamente a favore del delinquente...di ?

senti, a Babbo Natale mi fa piacere credederci x ricevere tanti regali ma ke la Annunziata nn sia di SINISTRA, nn raccontarlo in giro altrimenti ci rimetti la reputazione quale compagno di sicura fede... e la tipa  nn dice quello ke pensa ma quello ke il partito le ORDINA dire secondo a ki ha davanti... 

quando parlate di delinquenti, dare un'okkiatina dalla vostra parte dove tra diretti interessati e parentado c'é da scegliere, noo?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

senti, a Babbo Natale mi fa piacere credederci x ricevere tanti regali ma ke la Annunziata nn sia di SINISTRA, nn raccontarlo in giro altrimenti ci rimetti la reputazione quale compagno di sicura fede... e la tipa  nn dice quello ke pensa ma quello ke il partito le ORDINA dire secondo a ki ha davanti... 

quando parlate di delinquenti, dare un'okkiatina dalla vostra parte dove tra diretti interessati e parentado c'é da scegliere, noo?

Quelle cose le pensi tu.

Io l ho sentita inveire contro la sx 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Quelle cose le pensi tu.

Io l ho sentita inveire contro la sx 

E allora? Anche Renzi inveisce contro la sinistra... ahahahahahahahah! Povero illuso!!!! 

Faccia micio che se la ride.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, micio.music ha scritto:

E allora? Anche Renzi inveisce contro la sinistra... ahahahahahahahah! Povero illuso!!!! 

Faccia micio che se la ride.gif

Tu invece che leggere quello che scrivo io potresti sentire quello che dice il berlusca nel post che ho fatto...

Anche li riderai...o no ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora