Italia DVBT2

Apro questa discussione per scrivere di DVB-T2 in Italia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il 13/3/2019 in 11:15 , digitaleterres3 ha scritto:

Apro questa discussione per scrivere di DVB-T2 in Italia 

Purtroppo la qualità dei programmi sembra procedere al contrario dell'evoluzione tecnica.

Personalmente, la poca tv che guardo la vedo solo su RaiPlay perché posso interrompere il programma e riprenderlo quando voglio.

Fino al giorno in cui non trasmetteranno programmi decenti, anche senza pubblicità (visto che paghiamo un abbonamento), la TV semplicemente non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2019 in 21:29 , lupogrigio1953 ha scritto:

Purtroppo la qualità dei programmi sembra procedere al contrario dell'evoluzione tecnica.

Personalmente, la poca tv che guardo la vedo solo su RaiPlay perché posso interrompere il programma e riprenderlo quando voglio.

Fino al giorno in cui non trasmetteranno programmi decenti, anche senza pubblicità (visto che paghiamo un abbonamento), la TV semplicemente non mi interessa.

IO ti consiglio Sky

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, elettronicadigi ha scritto:

IO ti consiglio Sky

Grazie del consiglio, ma trovo inaccettabile dover pagare la RAI e pure SKY.

In più per me la TV ha un senso solo se posso vedere TUTTI i programmi su Internet, in modo da poterli interrompere e riprendere la visione a mio piacimento (tanto più se pago un canone).

Soprattutto trovo anacronistico e inaccettabile che si debba pagare un canone alla RAI. Specialmente se si considera che viene trasmessa immondizia allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora