9 messaggi in questa discussione
Quasi dimenticavo:
non esitate a difendere questi gentiluomi, come fa il somaro pisano.
Perchè bisogna essere della stessa fresca farcitura, per poterli continuare a sostenere.
BaS
18 minuti fa, shinycage ha scritto:Questa è la democrazia del PartitoDiguano.
Mastica lentamente somaro e per una volta, dividi il panino imbottito e strabordante con Sempresomaro135.
BaS
Buon appetito Somari
Ahahahaha, ha fatto benissimo !! Anzi troppo poco !! Se ne doveva stare al punti suo e non andare ad occupare il posto del Governatore. Al suo posto anche un calcetto nel didietro ci scappava .....Ahahahahaha
Che vi dicevo?
due pesi, due misure e i soliti FASCIOCOMUNISTI.
Ecco perchè perdono e continueranno a essere perdenti.
4 minuti fa, shinycage ha scritto:Che vi dicevo?
due pesi, due misure e i soliti FASCIOCOMUNISTI.
Ecco perchè perdono e continueranno a essere perdenti.
Ahahaha, perdono che , idio.ta ?? I tuoi pronostici sono un mantra in tutto il forum . Tutti noi abbiamo imparato quanto sono attendibili ...!! Come va ...M.I...O ?
Per ile tue proiezioni previsionistiche, caro Somaro scalciante, aspettiamo sempre zuccavuota come PdC.
Semprechè non diventi un sostenitore del M5S!
SBEMMMMM !!!
Ho letto i resoconti dell'intervento di Di Maio in televisione ieri sera e, sinceramente, sono più che preoccupato. Non prendere sul serio i grillini, scherzando sui congiuntivi sbagliati, sulla loro ignoranza e sulle continue gaffe, è un errore spaventoso.
Questi qui un programma chiaro ce l'hanno, ed è quello di portare alla definitiva distruzione il nostro paese, così come oggi lo conosciamo, trasformandolo nel Venezuela di Maduro. Non a caso il Di Mejo lo ha nominato...
Una volta che saranno andati al potere, nessuno dica "io pensavo, io credevo...": quello che vogliono fare e come vogliono farlo lo stanno dicendo chiaramente, non c'è possibilità di fraintendimento.
Stamperanno monete finte (la cosiddetta "moneta fiscale"), il debito pubblico e i relativi interessi esploderanno senza controllo, stipendi, pensioni e debiti dello stato verranno pagati in carta straccia (se verranno pagati), rimarremo al freddo e al buio senza fonti di energia.
I giornalisti che oseranno raccontare la realtà, criticando l'unica fonte di informazione "***", il sacro blog di Beppe Grillo, saranno messi all'indice (succede già oggi, ogni giorno, con il M5S all'opposizione, figuriamoci cosa accadrà quando sarà al governo).
La ricerca medica e scientifica sarà ostacolata in ogni modo, e i ciarlatani favoriti, portando il nostro paese al di fuori dei paesi sviluppati e civili.
Non venitemi a dire "e allora il PD?": alle prossime elezioni la scelta non sarà tra onesti e corrotti come stanno cercando di farvi credere da troppi anni, ma tra pazzi pericolosi (e tra questi non c'è il solo M5S) e persone in qualche modo normali (sempre meno e sempre più difficili da trovare). Cercate di tenerlo a mente e fate la scelta giusta, altrimenti potremmo pentircene tutti.
5 ore fa, shinycage ha scritto:Questa è la democrazia del PartitoDiguano.
Mastica lentamente somaro e per una volta, dividi il panino imbottito e strabordante con Sempresomaro135.
BaS
Buon appetito Somari
ahahahahah mamma mia , peggio dei talebani dove sarebbe questa violenza manco la ha toccata, grillo a parole ma anche tu siete di molto peggio. Ma vafff shinyspandiletame
59 minuti fa, pm610 ha scritto:Come volevasi dimostrare lo spandiletame non ha nulla da dire se non ma gli "ALTRI " dimentica però si reputano gli HONESTI ma han votato e sono comandati da pregiudicati
P.S.
P.S. Anche in Abruzzo sono i pentastellati grulli a non essere democratici non rispettando regole e ruoli. Ma tant'è spanderletame per certi grulli non è un opzional lo sono di loro.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Questa è la democrazia del PartitoDiguano.
Mastica lentamente somaro e per una volta, dividi il panino imbottito e strabordante con Sempresomaro135.
BaS
Buon appetito Somari
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti