Una saluto a ref e a tutti i diversi

19 messaggi in questa discussione

3 ore fa, bucaniere1254 ha scritto:

cBuon mercoledì a tutti

ciao buca, buona giornata anche a te e trasmetti i miei saluti anche agli altri

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Buca, un saluto anche a tutti i frequentatori del vostro salottino. Dì ad Anna da parte mia che se la memoria non mi tradirà le manderò gli auguri per Natale! bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor bucaniere

Buon giovedì e porti i miei saluti alla signora Anna-aaaa .

A proposito: ha ancora la caviglia sottile o le si è gonfiata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo cha la sign.ra Anna-aaaa goda di ottima salute, come la sua caviglia.

Sarebbe felice di ricevere i suoi saluti in diretta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma il vs salottino privato

non ve lo potete fare privatamente con le e mail personali?

Questo è un Forum dove si dovrebbero trattare argomenti

di discussione ,mentre voi lo usate per farvi gli auguri di Natale,

nn vi pare fuorviante?

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ce lo siamo fatto altrove e non solo per i saluti. Ciò non togli che si possa salutare i nostri vecchi vicini di casa.

Rilassa i neuroni e saluti anche a te Roby.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Scusate l'intromissione ma il vs salottino privato

non ve lo potete fare privatamente con le e mail personali?

Questo è un Forum dove si dovrebbero trattare argomenti

di discussione ,mentre voi lo usate per farvi gli auguri di Natale,

nn vi pare fuorviante?

 

 

Oh,  per la miseria, hai ragione! Non c'è niente come discutere di gatti che aprono i frigoriferi, americani con strani gusti sessuali o improbabili e amene attività telepatiche. E' evidente che come fai salotto tu, proprio nessuno. Non posso che scusarmi dal profondo del mio cuore se le nostre "chiacchiere private" interferiscono con la tua ricerca di attenzione, ma (e questa sì che potrebbe essere spunto di discussione) non sarebbe più pratico per tutti se ti limitassi semplicemente ad ignorare i post che non ti interessano? Immagino di no, vero? Dopotutto non c'è niente di più gratificante che imporre a dei perfetti estranei il tuo univoco punto di vista. chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Oh,  per la miseria, hai ragione! Non c'è niente come discutere di gatti che aprono i frigoriferi, americani con strani gusti sessuali o improbabili e amene attività telepatiche. E' evidente che come fai salotto tu, proprio nessuno. Non posso che scusarmi dal profondo del mio cuore se le nostre "chiacchiere private" interferiscono con la tua ricerca di attenzione, ma (e questa sì che potrebbe essere spunto di discussione) non sarebbe più pratico per tutti se ti limitassi semplicemente ad ignorare i post che non ti interessano? Immagino di no, vero? Dopotutto non c'è niente di più gratificante che imporre a dei perfetti estranei il tuo univoco punto di vista. chilled.gif

Colpita e affondata 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roby26102 ha scritto:

Scusate l'intromissione ma il vs salottino privato

non ve lo potete fare privatamente con le e mail personali?

Questo è un Forum dove si dovrebbero trattare argomenti

di discussione ,mentre voi lo usate per farvi gli auguri di Natale,

nn vi pare fuorviante?

 

 

Signora Roby 27107

Mi dispiace averla disturbata con la mia non discussione, non si inalberi, ma e' mia intenzione intervenire nelle discussioni come voglio anche se lei non è d'accordo. 

Cordiali saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Avete vinto,siete talmente acidi che ritornerò da dove sono venuta

questo Forum stà diventando noioso,

ho fatto solo una prova, perchè sono stata 6 anni isolata dal mondo!

Ero prevenuta e contro tutti i social e devo dire che ora penso

che avevo ragione!

Tenetevi il vs misero salottino chiuso

ed i vs limiti e credenze...io mi apro ad un mondo più bello

quello Angelico /Buon Natale.

Auguri Buon Natale :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Avete vinto,siete talmente acidi che ritornerò da dove sono venuta

questo Forum stà diventando noioso,

ho fatto solo una prova, perchè sono stata 6 anni isolata dal mondo!

Ero prevenuta e contro tutti i social e devo dire che ora penso

che avevo ragione!

Tenetevi il vs misero salottino chiuso

ed i vs limiti e credenze...io mi apro ad un mondo più bello

quello Angelico /Buon Natale.

Avevo una mezza idea di postarti dei fuochi d'artificio per festeggiare ma sarebbe stato come infierire senza motivo. Dopotutto sembri essere così gracilina che persino la più piccola battuta riesce a rovinarti la giornata. Ma vorrei almeno lasciarti un consiglio (consideralo pure un vuoto a perdere): evita di passeggiare sulle scarpe di chi ha i piedi più grandi dei tuoi O per dirla in altri termini, se non ti garbano le risposte evita di provocarle. E' da parecchio che non gioco a freccette ma non credo di aver perso il tocco igienista1.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai uno strano concetto della bellezza considerando i post che pubblichi e i termini che usi, ma forse è che io sono all'antica, ciusssss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, roby26102 ha scritto:

E'vero, davanti a tanta cattiveria,sono una perdente ma dove c'è bellezza,sono  una vincente

non mi abbasso al vs livello,stavo al vs gioco pensando ad una sfida scherzosa ma ora ho capito

che per il vs caso,non c'è piu niente da recuperare!

Felice Natale anche a te///

PS.Lo sa Virgilio che lo fate apposta a far scappare i ***?

   

ahahahahah! Davvero, non pensavo avessi anche il senso dell'umorismo. Cattiveria, dici? Dove, esattamente? Potresti indicarmi i post? Perchè io riesco a trovarne un certo numero dei tuoi decisamente peggiori senza nemmeno ravanare troppo. Ma tranquilla, la cosa non mi ha nemmeno infastidito. Se fosse stato così, ti assicuro che te ne saresti accorta. Se poi parliamo di battute scherzose, forse dovresti riconsiderare il genere di spirito necessario, perchè in quello sei un po' carente (e lo dico con tutta la tranquillità possibile). Mai fatto scappare nessuno io... al massimo mi limito a tenere aperta la porta se qualcuno vuole andarsene. Ma tu non sei di quelli che se ne vanno... tu sei di quelli che ritornano, ritornano SEMPRE bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, refusi ha scritto:

hai uno strano concetto della bellezza considerando i post che pubblichi e i termini che usi, ma forse è che io sono all'antica, ciusssss

No, Ref, come diceva lei è "il livello" che è differente :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti ti prometto che saremo gentili, ma tu sciacquati la bocca prima di postere di nuovo, magari riusciremo persino ad ignorarti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Non faccio a tempo miei adorati ad andarmene che già mi trattenete... 

ma cosa ci faccio agli uomini degli ann' 60 come voi, tu watercloss e il

tuo fedele amico fusoliera.

Siete monotoni,mi avete attaccato in tutti i modi

perchè in poco tempo ho fuso il FORUM e voi bruciate

come due vecchie cariatidi!!!

E' ora di cambiare ed essere gentili con me, suvvia a Natale sono tutti più buoni..

spero anche VOI!!! VI SALUTA IL MIO GATTO///MIAO MIAO!

1) Se ti ho dato l'impressione di trattenerti, mi hai decisamente frainteso. Anche se che tu vada o venga non me ne può importare di meno.

2) Se ti ho dato l'impressione di essere un uomo degli anni 60, mi hai decisamente frainteso. Ma è un errore comune che fanno quelli come te.

3) Per essere precisi non ti ha attaccato nessuno, hai fatto tutto da sola. Come se fossi nel salotto di Marzullo, ti fai le domande e ti dai le risposte.

4) Sapevo di averti inquadrato al primo colpo... prima fai le capriole per essere al centro dell'attenzione, poi vai a pestare i piedi in giro quindi quando qualcuno di risponde piagnucoli che i forumisti cattivi ce l'hanno con te, e infine attacchi la solfa del "siate gentili con me". Ciliegina sulla torta, c'è pure il gatto... se ora mi dici che hai un cugino minorenne che ti ruba il nick dal portatile abbiamo fatto bingo. chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora