Sono un novizio...........

.........di questa comunità,e pare che mi sia stato bannato un post di ieri sera dedicato alla senatrice del PD Monica Cirinnà. Nel post,avevo allegato anche una sua foto nella quale brandiva un cartello,a mio avviso,vergognoso,sia per una donna che per una senatrice della Repubblica. Siccome non mi è stato comunicato alcunchè,chiedo lumi a chi di dovere.

Ringrazio per un cortese riscontro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

vedi amico...in iitalia cè qualche categoria praticamente intoccabili.solo a menzionarli, si rischia la denuncia.ovviamente,questi personaggi/e sono tutti nelle file della sx.girano con scorte, e non ne avrebbero titolo,visto che non occupano cariche dello stato...fanno affermazioni anti italiani....anti morali...e via dicendo,danno dai fasci a tutti quelli che non la pensano come loro..e vorrebbero chiamarsi..democratici!! mai,dicasi ,mai menzionarli.ecco la liberta' che la sx ha prodotto in italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Wolfang da d/b – nome storico il tuo, di origine musicale – pure a me sono stati cancellati diversi scritti, sia su “fo r um” che su “ge n io”. Lo stesso fenomeno degli scritti cancellati capita a coloro che hanno il coraggio di scrivere di … martello falciati / falce / martellati / negozi al buio … ed altri riferimenti ad una certa … sinistra sinistrata … per risolvere il problema aspettiamo le prossime elezioni europee per confinarli in un semplice uno per cento e dare libero spazio alle autonomie locali come sancito dall’ articolo cinque della costituzione. Ciao ed a presto da d/b.-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregi

mi state quindi dicendo che c'è un algoritmo un umanoide che a sua discrezione può imporre il veto ad un intervento,senza informarne il <reo>  ? In questo caso meglio non disturbare il conducente. Per la cronaca,avevo pubblicato questa foto di Monica Cirinnà che accludo in calce,aggiungendo che a questa sciagurata donna,occorreva mostrare un cartello polarmente opposto con la scritta << la bella vita è fare le zòc..........>>

P.S. complimenti a DUNE BUGGI per la sagacia,in effetti nella vita vera,sono un musicista.

Cirinnà.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se un post viene bannato, ripubblicarlo nuovamente.

 

Quindi il post va salvato nel computer per ripubblicarlo all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  Ciao Wolfang da d/b – da diversi anni scrivo su “ge n io” e da poco su “fo r um”, i miei settori sono – ambiente, natura, animali – in preferenza, ma anche i vari settori tecnici di - elettricità, meccanica, sicurezza in casa. Numerosi miei scritti sono misteriosamente spariti pur non toccando nulla di compromettente e/o politico. Solo dialogo su tematiche lisce e distensive. Un cordiale saluto al tuo cane simbolo. Ciao da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora