brexit:preuccupati alla Ue per la perdita dei miliardi di tasse inglesi?? nooooo

e no,per nulla...difatti i panzoni europeisti che hanno pensato?? nel caso di un'uscita,pagheranno  la differenza gl i altri stati menbri dell< UE!!! vedo mortadella?????

a titolo esemplificativo,si stima che secondo stime spagnole pubblicate dalla Stampa, +4,24 miliardi per la Germania, +1,78 miliardi per la Francia e più 1,3 miliardi per l'Italia.quindi,i vai ministri europei,con i loro sottosegratari,con le loro sottosotto segretarie,e via dicendo,non perderanno NULLA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Salvini commenta la brexit:

 "Buon viaggio amici Britannici, avete avuto l'intelligenza, la rabbia e l'orgoglio per liberarvi dalla gabbia di Bruxelles. Avete usato la forza della ragione per tornare padroni del vostro futuro, e tutti i dati economici vi stanno dando ragione, alla faccia di gufi e catastrofisti. A presto, sono sicuro, da uomini liberi". Così il segretario della Lega Matteo Salvini in una nota.
   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sara'..ma io personalmente trova questa notizia di una gravita' senza precedenti!! eppure,nessun benpensante,nessun europeista,nessun pagliaccetto europeo è intervenuto....bè,a tipi come losoio Pm620,wronsco,markette allokko....interessano solo le olgette,le nipoti di mubarrak,e  le bandane del cavaliere!! per questo siete dei sx!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora