Abano terme per il ponte del 25 aprile?
Iniziata da
lelly251,
3 messaggi in questa discussione
Bella idea per un weekend lungo! Se ti può essere utile qui trovi un pò di idee sia per gli alberghi ( pacchetti speciali e offerte) e sia per spunti di visita intorno ai Colli Euganei: https://www.tas.it/vacanze.html . Io, per esempio, ho avuto modo di visitare il borgo di Arquà Petrarca a pochi chilometri da Abano terme e l'ho trovato incantevole..tra l'altro ci sono stata durante la Festa del mandorlo così ho avuto modo di assaggiare diverse specialità a base di questo frutto
All'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei potrai percorrere diversi sentieri (sia a piedi e sia in bicicletta) alla scoperta di paesaggi della campagna veneta, molto rilassanti!
Buona vacanza!
17 ore fa, lelly251 ha scritto:Ciao a tutti! Per il prossimo ponte del 25 aprile pensavo ad un rilassante weekend alle terme. Conoscete Abano terme? E' una meta interessante per le terme in primavera?
Mi piacerebbe trovare un hotel con piscina (anche interna se il meteo non fosse dei migliori) per qualche ora di relax ma in un luogo che si possa anche visitare dal punto di vista culturale..magari qualche borgo nelle vicinanze con un buon ristorante o un parco interessante per un percorso naturalistico ecc..
Datemi qualche spunto se ci siete già stati..grazieee!
4 minuti fa, minnie827 ha scritto:Bella idea per un weekend lungo! Se ti può essere utile qui trovi un pò di idee sia per gli alberghi ( pacchetti speciali e offerte) e sia per spunti di visita intorno ai Colli Euganei: https://www.tas.it/vacanze.html . Io, per esempio, ho avuto modo di visitare il borgo di Arquà Petrarca a pochi chilometri da Abano terme e l'ho trovato incantevole..tra l'altro ci sono stata durante la Festa del mandorlo così ho avuto modo di assaggiare diverse specialità a base di questo frutto
All'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei potrai percorrere diversi sentieri (sia a piedi e sia in bicicletta) alla scoperta di paesaggi della campagna veneta, molto rilassanti!
Buona vacanza!
che ridere questa fintaaconversazione!!!
ma state davvero tutti così alla frutta, qui sembra una gara tra disperati a chi fa pubblicità più improbabili.