Quante casette si potevano acquistare per i terremotati con 10milioni??

alfano regala 10milioni all'ONU!!!

“Accogliendo l’appello del Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, abbiamo disposto, tramite la Cooperazione Italiana, un pacchetto di aiuti umanitari dell’importo di 10 milioni di euro in risposta alla gravissima crisi alimentare che sta mettendo a rischio la sopravvivenza di 20 milioni di persone in Yemen, Sud Sudan, Nigeria e Somalia, fra cui 1,4 milioni di bambini di età inferiore ai 5 anni con problemi di acuta malnutrizione”.tutti bravi e generosi con il ku°° degli altri!!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

,,,mentre gli alloggi ai terremotati son acquistati a singhiozzo e consegnati come la + umiliante delle lotterie... e nn si racconti ke i fornitori nn potevano consegnarle tutte in unica soluzione quando bastava esigere gente + preparata a tale mole di lavoro...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

,,,mentre gli alloggi ai terremotati son acquistati a singhiozzo e consegnati come la + umiliante delle lotterie... e nn si racconti ke i fornitori nn potevano consegnarle tutte in unica soluzione quando bastava esigere gente + preparata a tale mole di lavoro...

Gentili e cari amici :S Vorrei sapere quale governo ha fatto meglio dell attuale, in merito ai terremoti negli anni passati.

Ringrazio anticipatamente, prrrrrrŕ

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

alfano regala 10milioni all'ONU!!!

“Accogliendo l’appello del Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, abbiamo disposto, tramite la Cooperazione Italiana, un pacchetto di aiuti umanitari dell’importo di 10 milioni di euro in risposta alla gravissima crisi alimentare che sta mettendo a rischio la sopravvivenza di 20 milioni di persone in Yemen, Sud Sudan, Nigeria e Somalia, fra cui 1,4 milioni di bambini di età inferiore ai 5 anni con problemi di acuta malnutrizione”.tutti bravi e generosi con il ku°° degli altri!!! 

se i governi dei suddetti paesi spendessero un po' dei loro petroldollari in aiuto delle loro popolazioni al posto di sovenzionare i terroristi di mezzo mondo forse avremmo tutti meno problemi da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, refusi ha scritto:

se i governi dei suddetti paesi spendessero un po' dei loro petroldollari in aiuto delle loro popolazioni al posto di sovenzionare i terroristi di mezzo mondo forse avremmo tutti meno problemi da risolvere.

quoto refu'...quoto..ma vedi,ci sono in giro dei tripponi di sx che la pensano diversamente..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

quoto refu'...quoto..ma vedi,ci sono in giro dei tripponi di sx che la pensano diversamente..

Ma lo so...cari amici :S Che era meglio, x voi, quando il delinquente di arcore diceva:  fate conto di essere in campeggio....eh si si lo so..

Un grande silvietto eheh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma lo so...cari amici :S Che era meglio, x voi, quando il delinquente di arcore diceva:  fate conto di essere in campeggio....eh si si lo so..

Un grande silvietto eheh...

ambecille,tripoide di sx!! informati,vecchio gobbo che case hanno consegnato i tuoi kompari

http://osservatorio-amatrice.blogautore.repubblica.it/2017/02/01/rubinetti-e-sanitari-usati-nella-casetta-la-denuncia-dellallevatore-di-amatrice/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Gentili e cari amici :S Vorrei sapere quale governo ha fatto meglio dell attuale, in merito ai terremoti negli anni passati.

Ringrazio anticipatamente, prrrrrrŕ

tu, se in un discorso nn metti la politica, rimani senza argomenti; qui nn si tratta di partiti ma trovare una ditta capace fornire contemporaneamente ed alla svelta tutte le casette affinké famiglie con bimbi, anziani o gente senza i due casi precedenti, potessero avere subito un'abitazione.

grazie, prego, posticipatamente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrO.o

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

I miei Compagni fanno il massimo x aiutare chi soffre, i tuoi delinquenti no.

ah si..come multare un camion con gli aiuti ai terremotati!! e dire che proprio un tuo kompagno,diceva:via le burocrazie!!

trippo ..taci,che il nemico di ascolta!! 

ahahahaha

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ah si..come multare un camion con gli aiuti ai terremotati!! e dire che proprio un tuo kompagno,diceva:via le burocrazie!!

 

si, ricordo il fattaccio e fu una cosa vergognosa; addussero le ragioni a 1000 cavilli quando potevano risolverli trasportando poco materiale alla volta ma no, bisognava far vedere di esser tutti Eligio alla legge ligio tanto col kulo a terra mica c'erano loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si, ricordo il fattaccio e fu una cosa vergognosa; addussero le ragioni a 1000 cavilli quando potevano risolverli trasportando poco materiale alla volta ma no, bisognava far vedere di esser tutti Eligio alla legge ligio tanto col kulo a terra mica c'erano loro...

vero..ma come vedi,il panzone ligure dribbla le notizie scomode..lui parla  solo di:fascisti,olgette,cavalieri vari.povero vecchio...sara' leta'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

vero..ma come vedi,il panzone ligure dribbla le notizie scomode..lui parla  solo di:fascisti,olgette,cavalieri vari.povero vecchio...sara' leta'...

se sia panzone o no, nn lo so, ma ke sia pronto a svicolare fattacci scomodi ormai lo sa anke la tastiera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

I miei Compagni fanno il massimo x aiutare chi soffre, i tuoi delinquenti no.

 i  suoi   ridevano  e  ridono  ancor  oggi... (  riferito  al  diretto celoduro )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Con  i  soldi  nostri     la  lega  quante  ne  avrebbe  acquistate al  posto  di  diamanti e  azioni della  Tanzania   ???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora