I migranti minori soli non potranno essere più respinti. Siete d'accordo?

Quello dei mingranti minori non accompagnati è un fenomeno sempre più diffuso, sono migliaia quelli arrivati in italia lo scorso anno. Ieri, per una volta, il Parlamento ha preso una decisione sensata. La Camera, infatti, ha approvato un testo in base al quale i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni che arrivano in Italia senza una famiglia non potranno essere respinti ma avranno gli stessi diritti dei loro coetanei Ue, è stato approvato a Montecitorio con 375 voti a favore, 13 contrari (la Lega) e 41 astenuti (Fi, Cor e Fd9).

Io non posso che essere d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

li spediscono appositam da soli sapendo ke, legge o nn legge, almeno qui in ItaGlia, nn saranno respinti;  visto ke vogliono cmq occuparsene, almeno li proteggano dal finire tra le grinfie di gente con poki scrupoli tipo traffico organi, droga, ***. censurano parole come se il fenomeno nn esistesse cmq giriamo l'ostacolo e...pe-d-o-fi-lia

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

li spediscono appositam da soli sapendo ke, legge o nn legge, almeno qui in ItaGlia, nn saranno respinti;  visto ke vogliono cmq occuparsene, almeno li proteggano dal finire tra le grinfie di gente con poki scrupoli tipo traffico organi, droga, ***. censurano parole come se il fenomeno nn esistesse cmq giriamo l'ostacolo e...pe-d-o-fi-lia

be' diciamo che se fossi un genitori non spedirei così a cuor leggero mio figlio da solo su una bagnarola sapendo che potrebbe morire, evidentemente se lo fanno è perché sono disperati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,facciamo due conti..in africa ci sono unmiliardoemezzo di diversamente bianchi...ok...mattiamo la meta' donne..tuttee rigorosamente incinta..e tutte sui barconi...che dici,quanti sei disposto a prerdenre a casa tua,a vitto,alloggio,wi-fi,cibi afro,e musica co ni tamburelli arci/freccie???

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

be' diciamo che se fossi un genitori non spedirei così a cuor leggero mio figlio da solo su una bagnarola sapendo che potrebbe morire, evidentemente se lo fanno è perché sono disperati

ci credo, nessun genitore affida a cuor leggero i figli alla ventura... mi auguro soltanto ke le ns istituz sappiano proteggere adeguatam sti minori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

allora,facciamo due conti..in africa ci sono unmiliardoemezzo di diversamente bianchi...ok...mattiamo la meta' donne..tuttee rigorosamente incinta..e tutte sui barconi...che dici,quanti sei disposto a prerdenre a casa tua,a vitto,alloggio,wi-fi,cibi afro,e musica co ni tamburelli arci/freccie???

 

hai per caso dato un'occhiata ai dati della fetilità in italia e in europa... guardali poi se vuoi parliamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

allora,facciamo due conti..in africa ci sono unmiliardoemezzo di diversamente bianchi...ok...mattiamo la meta' donne..tuttee rigorosamente incinta..e tutte sui barconi...che dici,quanti sei disposto a prerdenre a casa tua,a vitto,alloggio,wi-fi,cibi afro,e musica co ni tamburelli arci/freccie???

 

hai per caso dato un'occhiata ai dati della fetilità in italia e in europa... guardali poi se vuoi parliamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

allora,facciamo due conti..in africa ci sono unmiliardoemezzo di diversamente bianchi...ok...mattiamo la meta' donne..tuttee rigorosamente incinta..e tutte sui barconi...che dici,quanti sei disposto a prerdenre a casa tua,a vitto,alloggio,wi-fi,cibi afro,e musica co ni tamburelli arci/freccie???

 

diretto   le   vuole  mattare la  metà e  l' altra  metà  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  per  i celoduri e  xenofobi  sono dei terribili terroristi clandestini  non  con  diritto di asilo  perchè solo  economici e  non  profughi. Certo    dei genitori  mettono a  cuor leggero  su dei  barconi,  che  forse    stanno  a galla ,  i loro  figli mettendoli  nella  mani  di  sconosciuti alle   volte  dei delinquenti  perchè  sono felici  e  non  perchè  forse   è  l'unico  modo  per  aver  una  piccola  possibilità  di  saperli  salvi. Certo  se  poi capitano  in  mano ai  sopracitati  finiscono  chissa  dove...  magari  in  amno a  quel  professorone  di  Milano  tanto  gradito  ai grulli

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi migranti....proponiamo di partire per mettere a posto le cose, partiamo dall'abissinia........facetta nera bell'abbissinaaaa.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Basavvicinacon questi migranti....proponiamo di  partire per mettere a posto le cose, partiamo dall'abissinia........facetta nera bell'abbissinaaaa.........

....aspetta e spera che gia'  l ora si avvicinaaaa, quando saremo a Makkale ti daremo un altro duce e un altro Reee...

  Vi faremo anche il ponte......ma se non c e'  il fiume ?....vi  faremo anche  il fiume !

Volete l acqua in casa ?....scoprite i tetti !

Ma ...tranquilli li fermeremo sul BAGNASCIUGA !

Faccetta nera bella abbissinaaaaaaaa......ole' xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che non è servito a nulla...quel bagnasciuga li è stata una cavolata del pelato tanto che è stata presa per buona.......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2017 in 16:30 , aljadida5 ha scritto:

Quello dei mingranti minori non accompagnati è un fenomeno sempre più diffuso, sono migliaia quelli arrivati in italia lo scorso anno. Ieri, per una volta, il Parlamento ha preso una decisione sensata. La Camera, infatti, ha approvato un testo in base al quale i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni che arrivano in Italia senza una famiglia non potranno essere respinti ma avranno gli stessi diritti dei loro coetanei Ue, è stato approvato a Montecitorio con 375 voti a favore, 13 contrari (la Lega) e 41 astenuti (Fi, Cor e Fd9).

Io non posso che essere d'accordo!

NO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora