Piacere femminile: sapreste disegnare la mappa delle zone erogene?

pube e zone limitrofe, seno, capelli... sapreste disegnare la mappa della vostre zone erogene?

In una mappa immaginaria ci sarebbero le zone primarie (clitoride e punto G,...),secondarie (pube e seno...) e arcaiche (capelli orecchie... )

Io non sono molto d'accordo sul mettere il seno fra le secondarie... voi che dite? 

E poi il fantomatico punto G secondo voi esiste o non esiste? Per me ( o perlomeno nella mia esperienza) sì!

Voi che ne dite? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

che post piccante!!! io sì potrei disegnarla a occhi chiusi... il bello sarebbe farla disegnare alla persona che sta con me e confrontarla con la mia... magari stasera faccio questo giochino.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il punto G non esiste, ma ci sono tanti punti.

fare un mappa mi pare un pò eccessivo, ma poi non cambia da donna a donna?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pianta del piede su tutte

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace farmi *** i capezzoli... lo ammetto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro quando mi toccano i piedi, lo ammetto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

a me piace farmi *** i capezzoli... lo ammetto

accidenti steph

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me il collo ma tutto dipende dalla persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel dubbio la considero tutta zona erogena e quando ne trovo una la faccio morire. poi c'é un distinguo, con cosa solleciti la zona ? mano ? dita? lingua? baffi ? magari anche solo guardandola.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente le donne valorizzano questa parte del corpo: i piedi. Molte donne amano attenzioni e amore verso i loro piedi. A una donna quando le esprimi un complimento sulla bellezza dei suoi piedi la rendi felice... ecc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie gambe, il collo e la schiena. Il marito lo usa sempre ... non posso mai rifiutarlo ... anche quando aveva problemi maschili, riusciva a darmi piacere in molti modi. E dopo il corso di Wirex libido formula, come se fossimo tornati in gioventù.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RISCOPRI IL PIACERE CON LA RESPIRAZIONE   

- Lavori troppo? I figli ti occupano la giornata? Il bucato è sempre in agguato? Se la routine quotidiana ti travolge, rischi di dimenticarti di tè stessa e del tuo piacere. Il tuo partner non ti riconosce più e la coppia ne soffre. Non trascurarti! Risveglia le tue voglie, sintonizzati sul tuo piacere e goditi il tuo corpo! 

I nemici del piacere - I peggiori nemici del tuo piacere e del tuo corpo sono le preoccupazioni quotidiane che ti allontanano da te stessa. Riprendi il contatto con il tuo corpo:  riconquistando le tue energie sarai in grado di affrontare le tue giornate con uno spirito migliore.

Un semplice esercizio! - Ad occhi chiusi inizia a respirare in ogni parte del corpo partendo dai piedi: ad ogni passaggio visualizza il tuo respiro entrare e uscire rendendo la parte più rilassata e più presente. Parti dai piedi, sali nelle gambe, nelle cosce, nel ventre, nel torace, nella schiena, poi nelle mani, nelle braccia, nel collo e infine nella testa. Quando avrai finito ti sentirai più consapevole del tuo corpo, più rilassata e pesante. A questo punto inizia il bello! Con la stessa consapevolezza, immagina ora di respirare attraverso la vagina. Il tuo respiro entra ed esce da li! Inizia a sentire com’è senza intervenire. Fino a dove sale il respiro? Come è la vagina prima che il respiro passi. E dopo? Una volta che hai preso coscienza della situazione, puoi iniziare l’esercizio vero e proprio: immagina che il respiro entrando scaldi le parti in cui si insinua, che le massaggi delicatamente e sensualmente. Permetti al respiro di allargarsi a tutto il ventre, in tutto il suo volume. Davanti, verso la pancia e dietro, verso la schiena comprendendo, se ti riesce anche l’ano e il perineo. Un piccolo turbine delicato e piacevole. Quando il respiro esce, permettigli di accarezzare i genitali esternamente. Ora il respiro può salire verso le tue zone erogene. Il seno, la nuca, le labbra … Accarezzati con il tuo respiro sia quando entra che quando esce. Ora riesci a colorare il tuo respiro di rosso? Incendia il tuo corpo dall’interno lasciando che il tuo respiro rosso ti riempia, ti ricopra e ti attivi. A questo punto probabilmente non potrai più dormire! Sveglia il tuo compagno e fate l’amore. Non perdere la visione del tuo respiro che passa attraverso i genitali e concentrati sul tuo piacere fisico.

Con la pratica questo esercizio risulterà sempre più facile e riuscirai a raggiungere e a mantenere l’eccitazione con grande facilità. Se il tuo uomo ha voglia e tu non sei pronta, non lasciarti scappare l’occasione.

Respira!  Attivati!   E divertiti con lui.     

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora