MA VOI PENSATE CHE SARA' CRISI ?

Inviata (modificato)

Io penso  proprio ,   anche  no ,  troveranno  sempre   la  sintesi  per  mantenersi la  poltrona  o scranno  che  sia...

L'immagine può contenere: testoSINTESI  STA  PER  INCIUCIO  COME   IL  CONTRATTO

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

QUAL È IL VERO SALVINI?

Rispondendo a chi gli chiedeva se fosse disposto a far cadere il governo sulla TAV, il ministro dell'Interno ha dichiarato ieri sera a Rete 4:

"Se qualcuno mi dice che non servono i treni, anch'io vado fino in fondo. Voglio un'Italia che va avanti"; 

...Altro...
53795360_2541495725865385_30004423345517
Salvini vuole rompere
53839989_2541495845865373_49301300335125
Salvini non vuole rompere
Questo sondaggio terminerà fra 6 giorni
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io credo che troveranno una soluzione all'italiana perchè nessuno dei due (Gigino e Salvini) ne hanno convenienza. Il primo perchè è in caduta libera di suffragi,quindi un'altra elezione sarebbe un salto nel buio. Il secondo perchè,nonostante la sua parabola di gradimento continui a crescere,ha un appuntamento scellerato ma inevitabile il 21 marzo (l'autorizzazione a procedere per l'accusa di sequestro). Credo perciò che se divorzio ci sarà,succederà dopo le elezioni europee........

Modificato da wolfang1949

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con  questi  certamente

https://www.facebook.com/GeneratoreDiBlast/videos/828184827543009/

Colletti M5S: "Noi in realtà quando redigiamo le norme, dobbiamo comprendere che l'interpretazione delle norme nella loro vaghezza, perché tutte le norme devono essere in un certo senso VAGHE, sebbene tassativa".

Sisto FI: "Io voglio un applauso su questa affermazione, tutte le norme devono essere vaghe, siamo di fronte ad una idiozia clamorosa".

D'Ettore FI: "Colletti non sai niente, evita".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora