Un augurio a tutte le donne

Buon 8 marzo a tutte le donne. In particolare a due giovani sindache in prima linea, a Roma e a Torino.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

auguri a tutte le donne ma ricordiamo che i maschilisti sono razzisti nei confronti della donne e le femministe razziste nei confronti degli uomini

pari diritti significa considerare uomini e donne uguali. Etcia!.........sono allergico alla mimosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Buon 8 marzo a tutte le donne. In particolare a due giovani sindache in prima linea, a Roma e a Torino.

Un augurio a tutte le donne, specialmente a quelle in prima linea nelle famiglie italiane, quelle oneste, quelle lavoratrici. Le 2 sindache le lasci perdere

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mi unisco agli auguri a tutte le donne indistintamente . Credo che sia il modo migliore per festeggiare un genere per noi maschi fondamentale ed insostituibile. Non posso condividere , invece , il solito ebe te che da sbruffone ed idio ta qual e’ , ritiene opportuno , anche in una così sentita ricorrenza , estendere gli auguri in maniera maggiore e per un miserabile atto demagogico , a due sindache particolari che niente hanno , in piu od in meno, rispetto a qualche altro milione di donne . 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti