Così parlò il bulletto di Rignano

Dal sito di Repubblica:

Renzi: M5S distrutti grazie a me. 

Bravo: i poteri forti sentitamente ringraziano.

Ma chissà chi dobbiamo ringraziare per avere distrutto il Pd (una scissione, il minimo storico alle elezioni politiche, il minimo storico di affluenza alle primarie, perdute sei Regioni più Roma e Torino).

Una cosa è certa: sapremo chi ringraziare quando Salvini andrà a palazzo Chigi (nel 2013 era al 4%).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Dal sito di Repubblica:

Bravo: i poteri forti sentitamente ringraziano.

Ma chissà chi dobbiamo ringraziare per avere distrutto il Pd (una scissione, il minimo storico alle elezioni politiche, il minimo storico di affluenza alle primarie, perdute sei Regioni più Roma e Torino).

Una cosa è certa: sapremo chi ringraziare quando Salvini andrà a palazzo Chigi (nel 2013 era al 4%).

Ahahahahaha ...Renziossessionato !!  Però , detto tra noi , c’ha ragione il bulletto di Rignano !!  Dopodiché : 1) La scissione l’hanno fatta i “quasi” Renziossessionati come te 2) Il minimo storico ma dopo aver fatto ( Renzi ) il massimo storico 3) qualsiasi minimo alle primarie resterà sempre un numero esageratamente irraggiungibile per i bravi ragazzotti del M5S ( smetti de sta a rosica’ che te fa male al cuore ) 4) Delle Regioni perse non ne e’ stata conquistata manco una dagli scappati da casa tuoi amici 5) Quando Salvini andra’ a Palazzo Chigi ( chissà ...) lo sapremo certamente a chi dare la colpa . A quella testadiminkia tuo compaesano Giggetto O’Fischer che te , eminente Cazzaro di Napoli , hai sempre descritto come un politico sopraffino ( da qui il tuo accostamento al campione di scacchi in versione politica ).     Sei un imbecil le a cui sta mancando l’acqua sotto i piedi e stai per affogare . Te , il M5S e l’unico modo di rivedere Giggino sarà quello di incontrarlo al San Paolo : “ Ue’ Gigge’ damme na Coca , nannaggia a Maronna...”. Ahahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E' proprio uno sbruffone da rottamare sto sig Renzi che mentre distruggeva M5S (bontà sua) ha esaltato e glorificato il Capitano della lega.

Ma sta ancora nel PD questo ometto?

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

E' proprio uno sbruffone da rottamare sto sig Renzi che mentre distruggeva M5S (bontà sua) ha esaltato e glorificato il Capitano della lega.

Ma sta ancora nel PD questo ometto?

Ecco un altro Renziossessionato. Si , sta sempre lì . Sig Ahaha.ha , se proprio non le piace , le conviene cambiare a lei partito . E’ un consiglio , eh ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono affatto ossessionato da un bulletto del genere, signor mark, come ho già avuto modo di dire, meno parla meno voti fa perdere al PD. 

Dovrei cambiare partito perchè c'è lui?  Non ci penso proprio, aspetto sia lui ad andarsene.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non sono affatto ossessionato da un bulletto del genere, signor mark, come ho già avuto modo di dire, meno parla meno voti fa perdere al PD. 

Dovrei cambiare partito perchè c'è lui?  Non ci penso proprio, aspetto sia lui ad andarsene.

Non mi sembra che faccia perdere voti . Credo , almeno . Anzi ...!!  Comunque sembra che non se ne vada ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il tempo maturano le nespole, signor Mark.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Con il tempo maturano le nespole, signor Mark.

Certamente !! E con il tempo qualcuno non cadrà più dal pero , signor Ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le pere si raccolgono prima o cadono, sig. mark

Link al messaggio
Condividi su altri siti