Legge di ...Debolezza !!

Inviata (modificato)

Parliamoci chiaro , se il calo dei consensi è certificato, se la base in rivolta non capisce più la linea politica degli scappati da casa non è certo con una timidissima presa di distanza che Di Maio può pensare di cavarsela. Le sue parole sul nuovo traguardo raggiunto dalla Lega, con la complicità attiva del Movimento 5 Stelle, fanno si tenerezza ma anche molta rabbia. La legge sulla legittima difesa , si affretta a dire Giggino O’Fischer e’ “ Una legge voluta dalla Lega “.  E poi “ Questa legge sta nel contratto di governo ed io sono leale . Si porta avanti e si vita”. Sono parole imbarazzanti quelle che pronuncia il preferito del Cazzaro di Napoli . . Il M5S avrebbe potuto non votare questa legge, avrebbe potuto fare ostruzionismo, avrebbe potuto cercare sponde in altri partiti o avrebbe potuto mettersi di traverso. Insomma avrebbe potuto fare qualcosa . Invece gli scappati da casa hanno deciso di non fare niente salvo una ipocrita dichiarazione . Ma la realtà è solo una: se la legge, che viene salutata dai vecchi amici di Salvini come il primo provvedimento di questo governo veramente di destra , e se  verrà approvata così come è, la colpa e la responsabilità è anche del M5S .  Dire che non gli piace non è sufficiente. Mi chiedo dove sono finite le barricate, dove sono le scatolette di tonno e dove la coerenza di pensiero? “Sacrificarsi “sull’altare di un contratto di governo per un posto caldo in Parlamento e roba da inetti e disperati giustificato solo da minus habens capitanati dal solito Cazzaro di Napoli Fosforo 41 volte Panzanaro. Saluti 

 
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, sardonicoebasta ha scritto:

Premesso che

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0040920.pdf

premesso che

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Ermini

premesso che

https://www.ilpost.it/2018/09/27/ermini-pd-csm/

il perissodattilo pisano contabilizza l'ennesima fguradimedda e si ritira in composto silenzio nella sua stalla, per passare la notte inginocchiato sui ceci.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ragazzi. Inutile girare intorno 

Se una legge è ritenuta valida la si vota altrimenti (nel caso in cui non sia ritenuta valida) si vota contro, non c'è contratto che tenga.

Altrimenti si chiama COMPROMESSO o, se vogliamo, INCIUCIO.

CAppppppitttttoMiHai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è in questa proposta di legge che non la soddisfa Sig mark?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve

mi permetto una chiosa. Da quello che leggo, credo che MARK non digerisca un connubio politico (effettivamente) scellerato. E' stato un parto cesareo riuscito male,ma l'alternativa erano nuove elezioni che non avrebbero cambiato chissà che, la situazione. Sono due anime diverse ma non complementari perchè i grillini hanno diverse correnti al loro interno e in combutta tra di loro e checchè ne dicano tutti gli addetti ai lavori,credo che il divorzio sarà inevitabile. Prima di Natale,salterà. Tuttavia definire questo Governo <di destra>,mi sembra un tantino eccessivo......Salvini sta adottando alcune misure repressive  che gli elettori hanno chiaramente chiesto,ma sono troppo parziali per poterle definire davvero di destra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora