Trenitalia e lo scivolone per la Festa della donna

Inviata (modificato)

Vorrei conoscere il geni o del Marketing che ha fatto questa bella pensata

Nel tardo pomeriggio del 5 marzo sul sito di Trenitalia nella sezione ristorazione appare il seguente annuncio:
In occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 marzo sui treni Frecciarossa e Frecciarossa 1000, se sei una cliente e viaggi in Executive, o se acquisti un Menù Easy Gourmet  o usufruisci del servizio Bar o del Ristorante, riceverai in omaggio una caramella gelèe Caffarel al limone.
Offerta valida l’8 marzo 2019, salvo esaurimento scorte.

Ahhahahahah una caramella al limone alle donne per l'8 Marzo, finchè ce ne è però... se viaggi in Executive o se mangi al ristorante del treno, troppa grazia! 
Qualcuno ha condiviso l'annuncio e la rete si è scatenata, le Ferrovie hanno capito la figuraccia e hanno tolto tutto, ora vorrei sapere cosa ci faranno con le caramelle al limone che sicuramente avranno già comprato...

https://www.viagginews.com/2019/03/06/trenitalia-festa-donna-caramella/

Risultati immagini per festa della donne treni caramella

 

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ancora a sbeffeggiare le donne... spero ke le viaggiatrici abbiano lasciato tutta st'elemosina nel vassoio...

...come se la donna avesse qualke motivo x festeggiare specie quando si legge ke, all'assassino di una povera donna, il giudice gli fa lo sconticino sulla pena con una giustificazione a dir poco, allucinante (guarda caso, l'assassino vorrebbe suicidarsi ma nn gli riesce; un consiglio ce l'avrei ma...) e tante altre ingiustizie e giustificazioni fasulle ke "uomini" con potere di decidere concedono ad altri "uomini" assassini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora