I FRANCESCANI CON RIMBORSI MILIONARI

9 messaggi in questa discussione

silenzio assordante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so i Samaritani furono sterminati dagli Assiri nel 700 A.C.  ........perciò non credo a quelli odierni. Da certi pseudofrancescani della medicina ecumenica a certe missionarie della Carità in tailleur Chanel,passando per certi àngeli del mare delle navi ONG con bandiera tarocca...........quindi figurarsi se potrei mai abboccare alla categoria di <certi politici> paraculi.............perchè non tutti sono cos',e quindi mai generalizzare...........

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wolfang1949 ha scritto:

Per quanto ne so i Samaritani furono sterminati dagli Assiri nel 700 A.C.  ........perciò non credo a quelli odierni. Da certi pseudofrancescani della medicina ecumenica a certe missionarie della Carità in tailleur Chanel,passando per certi àngeli del mare delle navi ONG con bandiera tarocca...........quindi figurarsi se potrei mai abboccare alla categoria di <certi politici> paraculi.............perchè non tutti sono cos',e quindi mai generalizzare...........

 

Concludendo    che     ci dice   che  sono dei  francescani  oppure   sono  come  tutti    attaccati alla poltrona  e  ai relativi  soldi ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in cima al corteo dei cosi detti francescani trovi uno come lo svizzero, che è evasore eclatante alla luce del sole, se si è attratti dai suoi seguaci qualche problemino c'è....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Certo che in cima al corteo dei cosi detti francescani trovi uno come lo svizzero, che è evasore eclatante alla luce del sole, se si è attratti dai suoi seguaci qualche problemino c'è....:D

Lo scusano  dicendo  che  non  si  è candidato ma  come  l'altro,  il casaleggio ,  comandano e  dicono loro  cosa  devono fare  i  francescani portavoce . Portavoce  de  che  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON  MOLLANO   TROPPO  ATTACCATI ALLE  POLTRONE  E  AGLI SCRANNI

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esimio PM

per onestà intellettuale dobbiamo però ammèttere che questo però non vale solo per i grillini !! Io che non sono più un giovanotto,ricordo bene i tanti peones senza arte nè parte che per mancanza di alternativa o in attesa che scattasse il vitalizio, hanno tenuto in vita troppi Governi già morti da tempo........

 

 

vampiro saluta bara.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wolfang1949 ha scritto:

Esimio PM

per onestà intellettuale dobbiamo però ammèttere che questo però non vale solo per i grillini !! Io che non sono più un giovanotto,ricordo bene i tanti peones senza arte nè parte che per mancanza di alternativa o in attesa che scattasse il vitalizio, hanno tenuto in vita troppi Governi già morti da tempo........

 

 

vampiro saluta bara.gif

Vero  ma    quelli,  non  si  sono  autodefiniti   francescani  e tantomeno   i soli  onesti dichiarando  che  tutti  gli  altri erano e  sono  disonesti.  Anche se  ad  oggi   vedendo le  percentuali  e  il  poco  tempo  che    occupano le  poltrone   si  sono  dimostrati  e  di molto  peggiori.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora