elezioni democratiche:gia',su 269 votanti validi 368!!!

Trecentosessantotto voti validi su un totale di duecentosessantanove votanti. Così a Luzzi, comune in provincia di Cosenza. Per le primarie PD.

Protesta Michele Dima, componente della direzione provinciale del partito: “Dopo i brogli di domenica, ho appena inviato formalmente richiesta al segretario Luigi Guglielmelli e per conoscenza al commissario regionale Pd Calabria. Dopo un attentato del genere alla democrazia da parte dei signori del Pd, penso sia doveroso da parte di chi crede nella politica, chiedere formalmente che si ristabiliscano le regole democratiche”.

Ma loro sono "certificati"!! dice  un fe-sso da pisa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Grande partecipazione alla Pagliacciata Democratica.

🤣🤣🤣😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto sig director? Così si moltiplicano i pani e i pesci, in casa nostra, senza derubarvi di un centesimo.

Voi siete molto più bravi, avete rubato 49 milioni e in cinque mesi avete rispedito a casa loro 700.000 clandestini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

visto sig director? Così si moltiplicano i pani e i pesci, in casa nostra, senza derubarvi di un centesimo.

Voi siete molto più bravi, avete rubato 49 milioni e in cinque mesi avete rispedito a casa loro 700.000 clandestini.

ridi..ridi che domani magni i gnocchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ridi..ridi che domani magni i gnocchi

lei invece che mangia? ee sate eesse?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lei invece che mangia? ee sate eesse?

cavallette impanate?? come te?? segui i consigli europeii....il tutto condito con l'olio tarocco e un buon bicchiere di vino fatto senza l'va!! W l'europa.ah,dimenticavo :vai a drizzare la banane africane!! ahahahaha (risata)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

cavallette impanate?? come te?? segui i consigli europeii....il tutto condito con l'olio tarocco e un buon bicchiere di vino fatto senza l'va!! W l'europa.ah,dimenticavo :vai a drizzare la banane africane!! ahahahaha (risata)

mi perdoni signor director, ma lei deve frequentare un pò di più il suo capitano, blatera ogni giorno a vanvera, ma almeno dà la parvenza di credere a quello che dice.

Lei invece non sa nemmeno cosa dice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, ma lei deve frequentare un pò di più il suo capitano, blatera ogni giorno a vanvera, ma almeno dà la parvenza di credere a quello che dice.

Lei invece non sa nemmeno cosa dice.

allora,punto su punto:l'Ue ci consiglia di mangiare le cavallette?? si

l'europa ha commeriliazzato l'olio tunisino senza dazi,penalizzando le nostre azione?? si

l'UE ha promulgato la vendita legale di vino senz a l'uva?? SI

l'UE ha emanato una circolare sulla curvatura delle banane?? SI

quindi,il maleinformati qui,sei proprio tu!! saranno i paraocchi del musso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

allora,punto su punto:l'Ue ci consiglia di mangiare le cavallette?? si

l'europa ha commeriliazzato l'olio tunisino senza dazi,penalizzando le nostre azione?? si

l'UE ha promulgato la vendita legale di vino senz a l'uva?? SI

l'UE ha emanato una circolare sulla curvatura delle banane?? SI

quindi,il maleinformati qui,sei proprio tu!! saranno i paraocchi del musso...

poichè sono maleinformato, pubblichi qui i documenti che attestano quanto da lei inconsapevolmente dichiarato qui sopra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

poichè sono maleinformato, pubblichi qui i documenti che attestano quanto da lei inconsapevolmente dichiarato qui sopra.

ma realmente non ci credi?? realmente pensi che siano bufale quelle che ho messo punto su punto?? guarda che fai la figura di m......

non pensavo che fossi cosi' maleinformato....stasera hai perso punti...tanti....capisco perchè voti sx.....e si.ma  ate interbnet,che serve? per chattare con gli amici di maria..o votare i grande fratello??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

368 voti validi su 269 votanti? Ha ragione il compagno Dima: non è un miracolo, è un attentato alla democrazia. Mi si dirà: era un piccolo comune della Calabria. Già, ma in un grande comune della Lombardia una inviata di Fanpage ha votato 11 volte in 2 ore, anche nello stesso seggio. Intanto dopo quasi due giorni mancano i risultati definitivi. Primarie o buffonarie? 

ecco che hanno convinto  a votare.alla faccia degl iaborti,delle droghe,e dei matrimoni contronatura:

Napoli, le suore votano alle primarie Pd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Qui non sono d'accordo, le monache sono cittadine ed elettrici e hanno diritto di votare per qualsiasi partito. E poi non dimenticare che nell'albero genealogico del Pd c'è anche la Dc (Dario Franceschini, Lorenzo Guerini, Ettore Rosato, Luigi Zanda, sono solo alcuni dei tanti democristiani del Pd). Ti dirò di più. Pur non essendo credente, io ascolto molto volentieri le omelie di un prete di strada napoletano che ha il coraggio di parlare dall'altare esattamente come parlerebbe in un centro sociale di estrema sinistra. Un altro esempio di sacerdote comunista è Alex Zanotelli che dopo l'Africa ha scelto Napoli e il rione Sanità come sua seconda terra di missione.  

Eh già , chissà se padre Zanotelli , ottimo prete di strada , sarà d’accordo con il tuo amico e concittadino Giggino Di Maio che , senza battere ciglio , ha votato a favore del Decreto Sicurezza e quello della Legittima Difesa . Inforca la bicicletta , raggiungi il quartiere Sanità , chiediglielo e poi corri a riferirci , razza di stron zo  mascherato da uomo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

ma realmente non ci credi?? realmente pensi che siano bufale quelle che ho messo punto su punto?? guarda che fai la figura di m......

non pensavo che fossi cosi' maleinformato....stasera hai perso punti...tanti....capisco perchè voti sx.....e si.ma  ate interbnet,che serve? per chattare con gli amici di maria..o votare i grande fratello??

Ma certo che ci credo, credo a tutto quello che lei scrive, è per questo che faccio figure di kakka.

Intanto lei pubblichi anche i documenti che affermino quanto ha dichiarato così dimostrerà che lei è davvero una persona informata ed io non farò più figure di kakka.

Link al messaggio
Condividi su altri siti