La ex-moglie di Fogli: "Tradimento? Ripagato con la stessa moneta"

La cantante Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, interviene a Storie italiane nella puntata di lunedì 4 marzo per commentare le voci circa i presunti tradimenti di Karen Trentini ai danni del cantante attualmente naufrago a L’isola dei famosi. Così l’artista spiega nel salotto di Eleonora Daniele: “La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà che cosa significa aver fatto del male a delle persone. Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. Ripagato con la stessa moneta adesso voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”.

Brutta storia, che sta generando molta sofferenza

https://tvzap.kataweb.it/news/250206/viola-valentino-riccardo-fogli-e-i-tradimenti-ripagato-con-la-stessa-moneta-storie-italiane/

Risultati immagini per viola valentino

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

mi pare ke viola valentino afferri la discussione x far parlare di sé x uscire da un lungo oblio poiké, nn esendo + la moglie del fogli, la faccenda nn dovrebbe interessarle.  una signora rimarrebbe in silenzio rifiutando ogni commento mentre, parlandone pubblicamente,  mette l'accento sulle umiliazioni patite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora