IL SIG , STAI SERENO

CI AUGURIAMO CHE IL SIG STAI SERENO E SOCI ABBIA COMPRESO 

MA CHE CI STATE A FARE NEL PD  .

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sul finire del secolo scorso ebbi il piacere di provare la Boxster di un amico. Era la prima serie e aveva l'hard top montato. Una delle rare auto teutoniche in grado di appagare il mio gusto estetico. Abitacolo strettino ma esperienza di guida esaltante. 

Perché il tappetaro e i suoi non lasciano il Pd? Semplice: non hanno ancora trovato un altro mestiere. E a Zingaretti servirebbe la grinta del fratello maggiore per buttarli fuori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Sul finire del secolo scorso ebbi il piacere di provare la Boxster di un amico. Era la prima serie e aveva l'hard top montato. Una delle rare auto teutoniche in grado di appagare il mio gusto estetico. Abitacolo strettino ma esperienza di guida esaltante. 

Perché il tappetaro e i suoi non lasciano il Pd? Semplice: non hanno ancora trovato un altro mestiere. E a Zingaretti servirebbe la grinta del fratello maggiore per buttarli fuori.

IL PERCHE' , RITENGO SIA SEMPLICE  QUESTI SIGNORI HANNO AFFOSSATO I LORO PARTITI

TROVANDOSI POI  SENZA "CASA" LA PRIMA LIBERA L'HANNO OCCUPATA , 

E CREDO CHE IL TUTTO SIA "AVVENUTO GRAZIE A UN MIO COMPAESANO , MI AUGURO SINCERAMENTE CHE

RIPRENDANO LA STRADA VECCHIA , LA STORIA HA DIMOSTRATO CHE TUTTI I PARTITI DI CENTRO HANNO "FALLITO"

E RIPROPORLI E' UN GRANDE ERRORE , 

Link al messaggio
Condividi su altri siti