Intanto registriamo con piacere il nuovo dagli all'untore della ditta Maldestra&C.

Per ora, in piena era FOAiana (ma non doveva essere il Deus ex machina, quello che poneva fine a tutte le "censure del mondo", censurando "perfino" e per esempio Fazio? Cosa ci sta a fare Foa se non riesce neppure a censurare un Fazio qualunque?), il malcapitato continua ad essere per l'appunto Fazio, accusato di aver intervistato Macron. Fazio non può intervistare Macron, un Capo di Stato senza interromperlo continuamente come meglio avrebbero fatto sicuramente perfino la Santanchè o la Mussolini? E perché di grazia? Come di permette?

Non si capisce bene neanche e per esempio, come mai questa volta, tanto per cambiare, non sia stato il solito e imprescindibile BruNEO Vespa ad aver intervistato Macron (in quel caso si che le domande sarebbero state pungenti e argute più che mai,. forse ci sarebbe stato perfino l'mmancabile plastico di Macron.... se non addirittura la quarta dimensione di Macron o il Macron in 3d).

Risulta un po' strano però il silenzio del Capitano, di solito molto loquace in casi come questo e che, invece, questa volta preferisce tacere e mandare in avanscoperta i vari Director o Etrusco o, al limite i 5s (tanto poi lui si tira indietro e provate a immaginare di chi sarà la colpa) senza però esporsi in prima persona. Come mai, da cosa può dipendere questa mancanza di belligeranza?

Dimenticavo un fatto saliente e inconsueto. Naturalmente, in mancanza d'altro, non poteva mancare Giorgia Meloni, come al solito in perenne ricerca di tribuna a buon mercato o, in alternativa...come il cacio nei maccheroni, che ci sta sempre bene.

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13436307/che-tempo-che-fa-giorgia-meloni-distrugge-fabio-fazio-servo.html

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, sardonicoebasta ha scritto:

tanto cool nell'apparire piegato a pigrecomezzi davanti al fantoccio francese

Diciamo che uno è il Presidente della Francia.....lepen è ancora li che beve tisane saporifere....l'altro..il capitan...è uno che magari si trova meglio allo stadio con qualche capo ultra che patteggia per droga... ma si sà...tra inquisiti....:D.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Non ho capito cosa ci sia di tanto cool nell'apparire piegato a pigrecomezzi davanti al fantoccio francese.

Se me lo spieghi forse riuscirò a capire il senso del tuo post.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Cosa pretendevi? Che lo aggredisse o che lo interrompesse o che facesse come Giordano con Sgarbi o Sgarbi con Giordano o che si sostituisse al Presidente del Consiglio che, prima di dire qualcosa, deve chiedere il permesso? 

Piaccia o no è un Signore che è stato regolarmente eletto e rappresenta un paese estero. Era una intervista e non una tribuna elettorale. E neanche uno degli ospiti di Porro.

Tutt'al più, se voleva far più bella figura e scaldare gli animi o le anime, poteva farsi accompagnare da Pinotto. Sempre naturalmente che, nel frattempo, non capiti l'imprevisto. Che magari riaprano l'Euroalluminia e al povero  Pinotto possa toccare il triste destino di dover andare a lavorare e di non avere più tanto tempo a disposizione per le interviste. A quel punto non rimarrebbe altro che puntare decisamente su Daniela Santanchè o Alessandra Mussolini (al limite Mario Giordano). Oppure, in ultima analisi, Bruno Vespa.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lettera43.it/it/video/popolo-sovrano-giarrusso-senatore/36617/&ved=2ahUKEwjcgZLm7OjgAhUCDOwKHTr6B2kQwqsBMAd6BAgFEBE&usg=AOvVaw3STieLLEHPhOn71JLAC7Mj

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora