Complimenti e...

Buon lavoro a Nicola Zingaretti nuovo Segretario del PD. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Martedì 26 febbraio, alle ore 15.08, scrivevi:

"motivi tanti e in più, come credo, per votare alle primarie del PD e SCONFIGGERE, domenica prossima, le idee di Zingaretti e dei suoi sponsors" .

Oggi fai i complimenti al fratello di Montalbano, che si rivelerà epigone dell'inarrestabile declino del PD.

Nel giro di cinque giorni hai prima auspicato la SCONFITTA del fratello di Montalbano e poi gli hai fatto i complimenti.

Come dico da tempo, hai urgente bisogno di rivolgerti a

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&showall=1

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti 

Screenshot_2019-03-03 Ringraziamo Renzi .png

Quindi idio ta ?? Dove sta la contraddizione , ebe te . Io non ho votato Zingaretti e preferivo un altro come segretario ma ciò non toglie che se il popolo del PD ha scelto democraticamente Zingaretti come Segretario ora tutti i militanti si debbono riconoscere in lui . Capisco che per un servo come te questi comportamenti siano in comprensibili sennò te non saresti un fascista di Mer da come hai dimostrato da anni ed anni . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che anche il Sig Renzi, trattenendo il fiato,  si riconosca in Zingaretti che, sebbene a me non sembri un cavallo di razza, come mulo riporti qualche voto in più nella stalla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Buon lavoro a Nicola Zingaretti nuovo Segretario del PD. 

Signor Mark

quanta fatica le sono costate queste parole?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor Mark

quanta fatica le sono costate queste parole?

Sig. Ahaha.ha , mi sono costate pochissimo. Di sicuro meno di quel che e’ costato a tanti , lei compreso, a “sopportare “ i Sig. Renzi . A me basterà che Zingaretti metta in pratica alcune sue dichiarazioni . La prima in assoluto Quella in cui dice che mai e poi mai farà una alleanza organica con i 5 stelle perché li considera suoi avversari e responsabili principali delle nefandezze di questo governo . Se alle parole seguiranno i fatti andra’ non bene ma benissimo . Credo che ossessionati da Renzi siano stati di più quelli che lo hanno avversato da segretario e che ora non avranno più nessun alibi . Credo almeno senza giurarci . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Tranquillo Sig mark il tempo in cui conveniva allearsi con i grillini è passato. Peccato che ad avvantaggiarsene sia stato il capitano.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti