A dire il vero le primarie potrebbero servire tantissimo anche ai celoduri.

Visto il successo crescente della più terribile malattia del millennio (la celodurosia), se il capitano dovesse organizzare le primarie celodure, risolverebbe tutti i suoi problemi o almeno buona parte di essi.

Facendo un parallelo con le primarie del PD, si potrebbe supporre, seppure in via prudenziale, la partecipazione di 3 milioni fra celoduri, celodure e quelli che sono una via di mezzo fra celoduri e celodure.

A quel punto sarebbe sufficiente prevedere una quota di partecipazione procapite di 16 euro/celoduro e si raccoglierebbe come per incanto la somma di 48 milioni di euro per cui addirittura, visto che alcuni milioncini sono stati già sequestrati, rimarrebbe anche un fondo cassa.

Se poi mettiamo in conto che qualcuno, tipo il Kompagno Director o Borghezio, potrebbe essere ancora più generoso ed esibirsi con una quota doppia o andare a votare in diversi seggi, potrebbe addirittura diventare il partito più danaroso dell'intera galassia e dintorni.

A dire ancora di più il vero, diciamo che l'unico problema che il partito della celodurosita' risolverebbe sarebbe quello economico perché per risolvere tutti gli altri problemi che lo attanagliano ci vorrebbe non il Capitano ma direttamente Il Signore, ma questo sarebbe semplicemente un dettaglio di poco conto e, pertanto, "l'operazione primaria" sarebbe comunque e certamente una buona cosa, per non dire ottima.

Questo per dire che la banda celodura non dovrebbe prendere sottogamba per niente le "primarie celodure" e anzi dovrebbe prenderle in seria considerazione senza stare tanto a fare la spiritosa.

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Kompagno Director poi non dirmi che non ho idee serie e costruttive.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora