ScudettoMondiale, il gioco di calcio manageriale

Vi piacciono i giochi di calcio manageriale?

Allora non potete perdervi www.scudettomondiale.it il gioco di calcio manageriale online gratuito italiano.

Grazie a scudettomondiale.it potrete gestire la vostra squadra di calcio, occupandovi di: calcio mercato, allenamenti e formazione.

Il vostro obiettivo sarà di portare la vostra squadra di calcio dalla serie E (che attualmente è la categoria di partenza del gioco) fino alla serie A, per cercare di vincere lo scudetto (ci sono 8 campionati differenti) e partecipare alla mitica coppa dei campioni.

Potrete anche lottare per la conquista delle altre coppe: coppa continentale (1 per ogni campionato), coppa delle coppe e coppa delle fiere.

Non vi basta? Allora prendete la guida di una delle 64 nazionali e portatela alla conquista della COPPA DEL MONDO di scudettomondiale.it

Se vi abbiamo incuriosito, iscrivetevi su www.scudettomondiale.it

home_sm.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Adoro i giochi di calcio. Per me è sempre molto divertente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao,

 Il calcio è sempre stata la mia grande passione. E' una parte importante della mia vita. Provo a guardare tutte le partite. Un paio di mesi fa ho cominciato a fare un'attività interessante.  Sto usando una piattaforma  https://bwin.co.it/  molto utile. Secondo me è davvero avventuroso.

Modificato da traene3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora